Sto per acquistare un nuovo TV LCD:..aiutatemi!!!
Pubblico anche qui (ho messo già la discussione nella sezione TV e Display LCD) questa discussione in quanto ho bisogno del vostro aiuto...mi serve il vostro aiuto a scegliere tra i tv lcd: SONY KDL32D3000 oppure SAMSUNG LE40F86BDX...grazie a chi mi aiuterà!! in ogni caso credo che la mia discussione in questa sezione non sia fuori luogo in quanto cmq riguarda un televisore LCD FULL HD....
Ragazzi chiedo un vostro consiglio!!!! Mi serve un parere di voi esperti!!!
Sono in procinto di acquistare un nuovo televisore LCD…premetto che sono in possesso già di 2 televisori LCD SONY (uno è il KDLS32A11E 32 pollici posto in salotto per la famiglia e l’altro è il KDLS19A11E 19 pollici messo in camera mia che uso con le 3 console xbox360, ps3 e wii); entrambe le TV sono HD-READY sono state acquistate nel natale di 2 anni fa…mi trovo benissimo con la SONY, ho avuto sempre e solo tv sony anche nell’era dei CRT e sinceramente non vorrei cambiare, anche perché non sarei contento di avere un’altra marca di prodotti in casa in quanto non mi soddisfano…
Ora il 19 pollici in camera mia mi inizia a stare stretto e voglio prendere un TV LCD piu grande per la mia cameretta (è 3m x 5m) e la guarderei a 1,50 metri (max 1,80 metri) di distanza in quanto pur allontanandomi al massimo non ho proprio spazio……il problema che mi si pone è che io verrei prendere un FULL HD anche perché hd ready ne ho gia 2 in casa e quindi mi sembra di non fare un acquisto azzeccato…però, io ho messo il mio 32 pollici del soggiorno in camera mia ed è già molto grande per la stanza ed il punto di visione ravvicinato!!!! Quindi considerando che full-hd da 32 pollici non ne fanno, secondo voi sbaglio a prendere il SONY 32D3000??? Considerando che è hd-ready??? qui tutti ne parlano bene, ma è un acquisto che può considerarsi valido anche per il futuro??? Non vorrei pentirmene!!!
PS: in ogni caso la mia indecisione è tra il SONY32D3000 e il samsung LE40F86BDX full hd(avrei voluto tanto prendere il SONY 40X3500 ma vado fuori budget)…..nel caso del sammy 40 pollici sacrificherei la mia vista in quanto un 40 pollici ad un metro e mezzo sarebbe un’ottima occasione per perdere la vista in pochi giorni!!!!!!!! Voi dite che in ogni caso non è proprio possibile 40 pollici da meno di 2 metri??? (sto seguendo la discussione su questo sammy nella sezione full hd per decidere).
ah, non consigliatemi nient’altro oltre SONY o al max Samsung in quanto non mi interessano proprio!!! Cmq se dovessi optare sui 32 pollici allora sono straconvinto sul D3000 e non ho nessun dubbio senza guardare altre marche!!!! Faccio bene a optare per il 32D3000, vero???