Ciao a tutti gente. Viavviso che ho preso oggi Casino' in hd-dvd e che le uniche lingue parlate sono inglese e tedesco !!!
ma che cavolo stanno facendo '?!?!?!??!
prima superman ora questo
:muro: :muro:
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti gente. Viavviso che ho preso oggi Casino' in hd-dvd e che le uniche lingue parlate sono inglese e tedesco !!!
ma che cavolo stanno facendo '?!?!?!??!
prima superman ora questo
:muro: :muro:
Stesso errore,soltanto che Superman era Warner,questo e' Universal.
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
si. appunto per questo ho detto che cavolo stanno combinando. c'è in giro il virus :mad:
Credo che il problema sia la produzione delle varie versioni europee,contrariamente al dvd standard,in un unico stabilimento di lavorazione.Di li' il rischio di piazzare il disco sbagliato nella confezione italiana.
Io ho già segnalato il problema a dvd-store dal quale ho acquistato il disco. Ho chiesto anche come si può fare per la sostituzione con la copia corretta.
Ho appena ricevuto un mail da DVD-Store.
Sostituiranno la copia appena sarà disponibile quella corretta con audio italiano.
Con i BR non è mai capitato :DCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Anche perchè in BR film come "Casinò" veli scordate, voi avete "Svalvolati on the Road", non proprio lo stesso spessore insomma :DCitazione:
Originariamente scritto da nchiar
Jimbo
Mitici quelli di dvd-store. Non solo promettono il cambio il giorno che gli sarà possibile, ma lo hanno anche tolto dal catalogo. Sono sicuro che molti altri rivenditori lo cambieranno, ma guardando velocemente sui siti nessuno lo ha ancora tolto dal catalogo come hanno appunto fatto su dvd-store
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
evai di flaaameeee..... bbrrroooommm bbroommm :D
Io non ho ancora controllato il mio HDDVD in questione ma credo avro' stesso vostro problema (assenza lingua italiana).
Marco Marcelli mi fai sapere che ti rispondono da dvd-store per cortesia?
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ciao, dvd-store sempre iper-professionale. O lo riprendono indietro e ti scalano l'importo dall'ordine successivo, oppure quando arriverà la copia corretta te la spediranno a casa insieme ad una busta pre-affrancata nella quale dovrai mettere quella fallata e rimandarla al mittente:)
Io essendo a Roma ho preferito darlo subito indietro e avere l'accrediito, poi quando uscirà quello corretto lo riprenderò.
Certo però che ce la mettono tutta per affossare il formato hd-dvd ...
Mi è appena arrivato da DVDVillage, sono in attesa di loro istruzioni via e-mail
Ho appena constatato che anche la mia copia non parla italiano:cry:
Me lo devo far combiare con un altro film.
Nessuno ha la minima idea di quanto tempo ci vorrà per avere finalmente l'HD DVD Casinò con la traccia italiana? E come mai al giorno d'oggi possono avvenire tali errori? In Germania hanno i nostri HD DVD? :D
Bye
Citazione:
Originariamente scritto da scuttle
Poco tempo fa parlavo dell'Italia come terzo mondo per l'hd-dvd .... e sono stato irriso. Beh ... non posso certo dire che mi faccia piacere quel che è successo con Casinò, perchè ci sono rimasto fregato anch'io, però .. non mi risulta che una cosa del genere sia successa nel resto d'Europa o del mondo. Siamo proprio il terzo mondo:rolleyes: