L.A.I.R. un motivo per non comprare la PS3
Non sò quanti di voi abbiano la Ps3 e quanti di voi abbiano giocato o visto il gioco di LAIR girare.......................La mia impressione appena visto e giocato è stata questa.............. :cry: ........... Vi rendete conto che se ne è parlato talmente tanto di questo gioco che sembrava dovesse uscire un colossal mentre invece l'unico risultato che Sony ha avuto con l'uscita di questo gioco è stato l'inncremento delle vendite XBOX-360 ?
Punti a favore: BHO!!!!!!
Punti a sfavore:
- Scatta molto ( e non dite che non è vero perchè mentireste sapendo di mentire )
- I fondali sono totalmente composti di nebbia e foschia
- Le esplosioni di fuoco sono piatte come tavole da stiro
- La velocità di gioco............:confused: Ma perchè è veloce, acceleri o deceleri la velocità rimane la stessa
- AUDIO 7.1 ????????? E dove se lo sono sognato :eek: a me è sembrato Stereo con qualche lampo qua e là, se LAIR è 7.1 Motorstorm è in DolbyT-HD 14.2 :D
Per finire in bellezza il gioco è sconsigliato a chi ha problemi di vista POTRTEBBE FARLI AUMENTARE...............ha i "colori" sparati a 1000 con dei giochi di luce osceni, si passa dallo scuro al BIANCO FLASH totale.
Molti penseranno che sono pazzo.....ebbene si sono stato un pazzo a comprare la PS3 e pagarla 700€ quando gioco solo con il Wii e la Xbox360 o la PS2, sono stato un pazzo a prendere la PS3 solo per leggere i Blu-ray e per scaricare video e demo da PLAYSTATION STORE.
Io lo avevo scritto in uno dei miei precedenti post che se la PS3 non fosse stata all'altezza sarei stato il primo a massacrarla ed eccomi quà, formula 1 a parte e Motorstorm per il divertimento che dà, non c'è un gioco che è uno della PS3 che sia degno di G.O.W. 2 per la PS2.
Dite quello che volete ma se Sony continua così la PS3 tra un pò non la dovranno abbassare di prezzo ma darla in omaggio con Donna Moderna o Sorrisi e Canzoni TV.
Per la cronaca, chiunque scrivesse o abbia già scritto : " e ma aspettate Gran Turismo HD " si vada a vedere il video nuovo di TALE SCEMPIO DI GIOCO; G.T.HD, se realmente sarà come nel video uscito nuovo, non è degno dei predecessori GT. Non siente convinti............allora prendete il video di GT HD e di Forza Motor Sport nuovo e metteteli a confronto non c'è storia.