Sapphire ultimate edition
Dato che ho un buon rapporto con il grossista che mi fornisce il prodotto in questione, vedrò di farmi avere la copia del fax con cui sapphire giustifica la mancata consegna della ultimate edition mentre ha consegnato la settimana scorsa il resto dei prodotti a catalogo. Appena avrò notizie precise mi farò vivo. Ciao.
Re: Sapphire ultimate edition
Citazione:
paoliba ha scritto:
Dato che ho un buon rapporto con il grossista che mi fornisce il prodotto in questione, vedrò di farmi avere la copia del fax con cui sapphire giustifica la mancata consegna della ultimate edition mentre ha consegnato la settimana scorsa il resto dei prodotti a catalogo. Appena avrò notizie precise mi farò vivo. Ciao.
Ciao,
non ci sono molti distributori ufficiali Sapphire in Italia (http://www.sapphiretech.com/wheretobuy/retail.asp). Da questi comprano tutti i grossisti e distributori locali (cash and carry).
Di quelli di cui posso controllare il magazzino (il 75%), tutti hanno le Ultimate Edition e in discreta quantità.... Solo da un 6-8 giorni, a dire il vero, ma tant'è.
Trai tu le conclusioni... ;) Se riesce anche a stamparti un fax è un grande!.... :rolleyes:
Scherzi a parte, come qualcun altro ti ha detto, scuse simili non sono nuove: molti rivenditori, un po' in tutti i settori, preferiscono vendere ciò che hanno in magazzino piuttosto che ordinare roba che non hanno. A costo di inventare improbabili motivazioni.
Re: Re: Re: Sapphire ultimate edition
Citazione:
paoliba ha scritto:
Il fatto è che la ditta a cui mi riferivo io è proprio un distributore ufficiale compreso nella lista sapphire da te inserita nel link. Il mio rapporto con questa va oltre il fatto commerciale in quanto sono legato da amicizia e altro al titolare (lo stesso mi ha fornito la 9700 pro da poco e non ha problemi a ritirarmela per sostituirla con la ultimate edition). Comunque io posso credere a tutti ma aspetto di leggere la risposta di sapphire ed eventualmente comunicarvela:confused:.
Ciao Paolo [/I][/SIZE]
Facci sapere.
E' curioso che praticamente solo loro non la abbiano: se fosse vero, che senso avrebbe mandarla agli altri distributori? Giocoforza se esiste un simile problema, tornerebbero tutte indietro a Sapphire (che comunque le vende dall'estate scorsa, ormai...), con conseguente spreco di risorse, tempo e denaro.
Re: Re: Re: Re: Sapphire ultimate edition
Facci sapere.
E' curioso che praticamente solo loro non la abbiano: se fosse vero, che senso avrebbe mandarla agli altri distributori? Giocoforza se esiste un simile problema, tornerebbero tutte indietro a Sapphire (che comunque le vende dall'estate scorsa, ormai...), con conseguente spreco di risorse, tempo e denaro.
Mi scuso con tutti per aver alimentato falsi allarmismi, ma sono finalmente riuscito a scoprire quello che è successo al mio ordine della Ultimate Edition:confused:
Non esiste nessun tipo di problema tecnico !!! :D il venditore, alle mie richieste specifiche, si è scusato per essersi dimenticato di inserire nell'ordine la Ultimate.
Quindi non era arrivata solamente perchè non era stata ordinata:mad: .
Vi saluto e rassicuro tutti in attesa di riceverla con il prossimo ordine.
Ciao Paolo.