CD player......nuovo acquisto.....consigli
Un paio di giorni fa, mi è giunto un regalo inaspettato di 250 euro.
Volevo utilizzare questa cifra, integrandola con altri 200/250 euro, per l'acquisto in un cd player che a tutt'oggi manca nel mio impianto (lo so, lo so la mancanza è grave, ma sapete com'è......):(
Attualmente, per l'ascolto musica, utilizzo alternativamente, un masterizzatore Marantz DR 6000 ed un dvd sempre Marantz DV 7000.
La mancanza di un vero cd player, però, si sente e non poco, quindi pensavo di acquistare un prodotto dedicato allo scopo.
Lo so che la cifra in questione (450/500 euro) non è granchè ma, per il momento, di più non si può.......:(
Io avrei pensato ai DENON DCD-1450/AR o al DCD-1550/AR che mi sembrano degli ottimi prodotti con un buon rapporto qualità/prezzo.
Non ho moltissimo tempo da dedicare alla scelta e, tra l'altro, cercare di fare dei confronti diretti nella mia zona, non è impresa facile.
Quindi sono ben accetti consigli di ogni genere....;)
Menzionando marche e modelli sarebbe ancora meglio:D
Ah, dimenticavo:
ascolto prevalentemente Jazz, fusion, rock con un ampli Denon AVC 10 SE unitamente al finale POA T10 ed a delle casse Jamo 7.7
Merci, merci, treno merci a tutti.........
Gianpy
E' vero ragazzi, il Marantz è..................
un'ottima macchina ma, purtroppo cominciamo ad avvicinarci al concetto del "fuori budget".
L'ideale sarebbe il KIS ma.......troppo caro, per il momento.:(
L'unica speranza sarebbe quella di cercare di ottenere un forte sconto ma......dubito che ci si riesca.
Il Rotel non lo conosco musicalmente ed in questo caso forse riesco a fare una piccola prova di ascolto.
Vi faccio sapere...
Dei Denon da me citati cosa mi dite?? C'è qualcuno che ha avuto modo di provarli??
Grazie per il momento...
Bye
Gianpy
richiesta parere su lettori CD
Buon giorno a tutti,
sono in procinto di cambiare il lettore cd, essendo un po' fuori dal giro, sono quasi due anni che non sfoglio più una rivista che parla di HI-FI, vorrei la vostra opinione su questi lettori:
marantz SA7001 KI (EX DEMO)
Arcam CD 73
Arcam CD 82 (usato)
Arcam CD 192 (USATO)
Marantz SA-15 (usato)
Riesco ad averli più o meno allo stesso prezzo e sono alquanto indeciso, VOI QUALE SCEGLIERESTE??
La mia catena è
B&W 603 S3
B&W 601 S3
Mission 70c2
Sub Onkyo (prevista sostituzione con B&W serie 600)
Thorens TD 320
Onkyo TX-DS575X (Aplif.)
Denon DRM 800
Sony RDR-HX725
Vi ringrazio