Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...-ps3_2476.html
In occasione del Tokyo Game Show, Sony smentisce possibili cali di prezzo della PS3, ma reintroduce la vibrazione sul nuovo pad DualShock 3 e rimanda l'uscita di PlayStation Home a primavera 2008
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Niente?Nemmeno qualche bundle gustoso?
-
Peggio per loro, io più di 300/350 euro per un lettore HD non ce li metto. ;)
-
Mossa poco furba,rischiano di essere fatti a fettine dalla competitivita' dei prezzi della prossima serie HD-DVD Toshiba.
-
Infatti, la PS3, se intesa come solo lettore BR, oramai non sta sul mercato. Attendo solo di vedere quando i nuovi lettori Tos saranno disponibili che mossa fara' Sony, mi sembra strano che la voglia vendere, ora, solo come console, si rimangerebbe tutto quello fatto fin'ora. Speriamo che abbia un'asso nella manica. :D
-
Secondo me prima venderanno tutte quelle con in bundle Pes2008 e poi il prezzo calera':cool:
Luca
-
sicuramente calerà prima di natale, ma non lo sapremo fino a quando non vedremo i volantini dei grandi negozi... come al solito.
-
Invece io a questo punto ho seri dubbi che entro natale il prezzo cali.
Se ci saranno delle offerte, saranno fatte dai rivenditori (Gamestop, etc etc) e non da Sony.
Io no ncritico le politiche di Sony, visto che ci saranno persone molto più competenti di me a decidere, pero'.... :rolleyes:
-
imho non possono dire ora che calerà a natale, molti aspetterebbero.... lo diranno il giorno prima del ribasso e amen
-
Bhe così nel frattempo molta gente deciderà magari di acquistare x360 o altro e sono clienti persi, anche se poi il prezzo verrà abbassato. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da romeop
imho non possono dire ora che calerà a natale
Comunque siamo nella normalità, probabilmente calerà a Natale, dipende anche da come andrà il marcato, ad ogni modo di certo non ce lo vengono a dire adesso.
-
Anche se non sembra,commercialmente parlando Natale ormai e' dietro l'angolo,e non credo che i prezzi caleranno.Credo piuttosto in iniziative singole interessanti da parte delle varie catene a livello di bundle.
-
fino al 30.09 da ex.... a bologna 499euro
-
Ma ufficialmente e' ancora a 599?Lo chiedo perche' in giro si inizia a vedere a meno.
-
Possibile che abbassino il prezzo senza ammeterlo?
Magari hanno vergogna, speravano che il mercato venisse loro incontro e invece si trovano a rincorrerlo :D