Il 2007 se ne stà andando, ad oggi,parlando di Standard definition, mi dite secondo voi 3 film da riferimento video secondo voi?
Per me sono:
Hero
La trilogia di LOTR (li giudico un'unica, MAESTOSA opera)
Cars
Visualizzazione Stampabile
Il 2007 se ne stà andando, ad oggi,parlando di Standard definition, mi dite secondo voi 3 film da riferimento video secondo voi?
Per me sono:
Hero
La trilogia di LOTR (li giudico un'unica, MAESTOSA opera)
Cars
1)signore degli anelli le due torri
2)star wars l'attacco dei cloni
3)sin city
- LOTR
- Hero
- Le Crociate
1. LoTR (extended, trilogia completa);
2. Cars;
3. Le Crociate.
Devo ancora vedere Le Crociate, dopo i vari gladiatori, alexander, re artù etc. mi sono un pò rotto ma credo che rispolvererò il dvd....
Ciao
Gian Luca
Carino, non eccelso, ma ottimo come qualita' visiva.
Ciao
il dvd che come video è tra i miei preferiti è Resident Evil (il primo): Ok che è presente del persistente rumore video nelle scene scure, e una ben presente dominate blu, ma il livello di definizione è eccezionale. Per chi non l'ha visto, consiglio di provvedere al più presto.
1) Cars
2) Il Signore degli anelli
3) Star Wars III
Ciao
Massimiliano
ah si ? mò lo tiro fuori dagli scaffali, non me lo ricordavo...Citazione:
Originariamente scritto da pintazza
dal canto mio direi ( escludendo i già citati )
il gladiatore ( lo so, non è una novità )
i fantastici 4 ( bei colori, ottimo contrasto, buona definizione )
Daredavil ( ho un buon ricordo della qualità video )
il diavolo veste prada ( mi colpì per il buon contrasto e per i colori )
1. LOTR
2. Star Wars II e III
3. Thank you for smoking (a livello di definizione video secondo me non lo batte nessuno :) )
si, prova e fammi sapere cosa ne pensi ;)Citazione:
Originariamente scritto da srnapoli
ok, sarà fatto. ;)
Supreme invece ha risvegliato una mia vecchia intenzione dimenticata; noleggiare thank you for smooking.
un film che ancora non ho visto... :rolleyes:
ora per tornare in thread aggiungo qualche titolo di animazione:
the ant bully - shrek e toy story .
scusate se faccio una piccola precisazione.Nei migliori titoli da riferimento fin qui espressi vedo più o meno sempre gli stessi titoli (compresi i miei).Ora a parte un po' la sorpresa di trovare hero che reputo un ottimo video ma non da riferimento (buoni primi piani,ma sui secondi piani è abbastanza carente) in generale trovo che siamo tutti condizionati dalla fama dei film.Mi spiego:ci sono titoli poco conosciuti che sono strabilianti come video.Citerò per esempio "Chinese odissey" che oltre ad essere un film carino,dal punto di vista video è strepitoso (altro che hero,vi assicuro).Altro film poco conosciuto che nei primi piani è quasi hd?"Il replicante"...provare per credere...Volete un film vecchio in bianco e nero che non si fuma nessuno,ma dalla qualità video stupefacente? "le pantere dei mari" (tra l'altro un buon film di guerra con Ronald Reagan!!).Come vedete ci sono film (e potrei continuare...) che sono meglio (e questo non è un parere è così ve l'assicuro) di molti must che girano nelle top ten.Poi come sempre de gustibus...
Ritengo che ognuno faccia riferimento a quelli che ha (o che ha visto) e sui quali può dare un (personale) giudizio.
Poi la richiesta dell'autore del thread è stata di limitare la lista a 3.
:)
D'accordissimo su quello che dici però la critica ad hero me la concedi?E per quanto riguarda gli altri titoli non ho detto che andavano citati (giustamente come dici tu uno mette quello che ha visto e bisogna limitarsi a tre titoli) .Il mio era un discorso generale e che forse (e di questo eventualmente me ne scuso) è OT