non mi resta che cacciare almeno 200 euro...sigh!!
La verità è che sti switch se li fanno pagare un'ira di Dio:eek: io seguo il mercato dell'hdmi da almeno 2 anni e non sono calati di prezzo minimamente eppure ormai sono abbastanza diffusi...:cry:
allora secondo voi gli splitter di 20-30 euro non servono ?
Nessuno di voi li ha provati?Che soluzione avete adottato voi che usate tv lcd e vpr?:confused:
Ciao e grazie:cool:
forse risolvo con poco...
Citazione:
Originariamente scritto da salas
Be io ho risolto con un prodotto G*L pagato 80 euro è uno switch passivo che funziona benissimo con quattro in e due out
Sergio
Si salas questo prodotto l'avevo preso in considerazione ma molta gente del forum(c'è un topic di migliaia di risposte sugli switch e l'ho letto praticamente tutto) si lamentava che l'ingresso dvi usciva solo su dvi mentre hdmi con hdmi dunque se io metto sky hd in hdmi mi esce solo in hdmi out senza poter vedere il satellite sul vpr(se collego il vpr in dvi)
ora tu mi confondi perchè sei l'unico a cui funge questo switch.....se tu mi ribadisci che se metto in ingresso una fonte in hdmi(sempre sky per esempio) ed è sicuro che in out dvi mi trovo il segnale allora lo prendo al volo....ciao e grazie per la dritta;)