Da 3 metri quanti pollici prendo? e che tecnologia?
Salve a tutti, ho valutato a lungo il modello da scegliere e propenderei per un Sony KDL-32D3000, quindi LCD da 32" solo che....
Stanotte mentre mi documentavo un pochino vedo che per cinema e sport (quello che io guardo maggiormente ma mediante SKY non Lettori DVD) è meglio il Plasma del LCD solo se lo si guarda ad una distanza ragionevole vista la grandezza maggiore dei suoi PIXEL.
Analizzando la mia situazione e cioè: TV da piazzare in soggiorno diciamo di media grandezza più o meno 35mq con divani sistemati a 3 metri che sceglo? Un plasma o un LCD? e quanti pollici voi consigliereste? Anche se qui sorge un altro problmea e cioè: il tv andrebbe posizionato in una parete attrezzata la quale ha uno spazio riservata alla tv che misura di larghezza 89cm :cry: ebbene sì solo 89cm, facendolo sforare di un pochino fino alle ante che fiancheggiano questo spazio s'arriva a 92cm, il che signidica che posso permettermi al max un 37" e nemmeno di tute le case (per es. i philips hanno una cornice troppo ampia).
Che prendo? Il sony da 32" e non avrò il giusto livello di coinvolgimento nel vedere la tv oppure se dovessi optare per un 37"... PLASMA o LCD?
Mi pare che sui plasma i 37" non siano il massimo da quel po' che ho capito per es. Pioneer che pare faccia i migliori plasma non li fa da 37.
Che fare?