entro il mese ho intenzione di prendere l'ampli onkyo 905 e il vpr sony vw60. vorrei sapere se ci sono altri forumer interessati a questa accoppiata.
Visualizzazione Stampabile
entro il mese ho intenzione di prendere l'ampli onkyo 905 e il vpr sony vw60. vorrei sapere se ci sono altri forumer interessati a questa accoppiata.
Io sarei interessato all' Onkyo,ma tu li prenderesti in Usa o Europa ?
italia massimo europa.
Ok, dato che non sono riuscito a leggere il prezzo nel tread, riesci a mandarmelo in PM ?
vorrei sapere il prezzo
poi eventualmente sarei interessato.
anche in m.p.
grazie siryard
anche a me il prezzo in privato del 905, grazie
attenzione: questo non è un co buy.
voglio sapere solo quanti sarebbero interessati o al vpr o all'ampi (sia 875 che 905) o ad entrambe le macchine.
solo dopo il tav di milano valuterò se attivarmi per organizzare qualcosa in più. se qualcuno volesse prendersi la rogna al posto mio sarebbe un'ottima cosa anche perchè non ho esperienze e non conosco personalmente grandi fornitori.
per il momento non chiedetemi prezzo o altro perchè non sto organizzando un bel nulla. comunicatemi solo un eventuale interessamento specificando il prodotto.
.................eventualmente solo il 905
saluti siryard
Io sono interessato al 905 o all'875.
Anzi per certo dopo un'attenta valutazione anche del Denon 3808 penso che mi orienterò sugli Onkyo.
Ho anche buoni contatti con buoni fornitori qui a Bologna quindi appena avrò una quotazione ufficiale la postero su questo thread.
Poi eventualmente se qualcuno è interessato a fare un acquisto insieme a me tanto meglio, vedremo quello che riusciremo ad ottenere.
Ciao :)
a me interessa l'875, e se proprio salta fuori un super prezzo potrei considerare il 905.
Interessato al 905.
aspettiamo due o tre giorni dopo il tav e poi diamoci da fare: penso che spunteremo un bel prezzo. sei siamo in molti credo che non sarà un problema se alcuni prenderanno l'875 ed altri il 905.
Infatti non credo che sia necessario essere vincolati solamente ad un modello ! ! !Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
Ciao :)
Interessato 905 per 2 macchine :D
Ale
interessato al 905