OFFRO 50 € a chi mi trova il monitor/televisore che sto cercando
Ciao a tutti,
cercasi disperatamente monitor o televisore avente le seguenti caratteristiche:
- deve essere intorno ai 29 pollici e in formato 4:3 perchè il 16:9 personalmente lo trovo orrendo e perchè deve entrare in uno spazio di 80 cm di larghezza x 70 cm di altezza x 48 cm di profondità, quindi il 4:3 ottimizzerebbe al meglio lo spazio disponibile; i televisori più grandi che ho trovato e che ci entrano sono da 29 pollici;
- deve essere ad alta definizione in modo che la risoluzione ottenibile consenta un utilizzo confortevole del computer (quindi una buona leggibilità delle scritte piccole) da una distanza di circa 2,5 metri; non ho pretese eccessive, mi va bene anche un 800x600, basta che sia leggibile da quella distanza;
- vorrei evitare di spendere oltre i 6-700 euro (esclusa la percentuale ;) ) e quindi mi ero orientata verso i CRT anche perchè i plasma e gli lcd oltre i 24 pollici sono tutti 16:9 e molto più costosi, ma non ho trovato nulla che supportasse una risoluzione decente.
Dopo estenuanti ricerche ero propensa a credere che tale prodotto non esistesse sul mercato... ma vedendo che questo forum è frequentato da super-esperti del settore mi si è riaccesa la speranza...:sperem:
Il primo genio che mi citerà o procurerà il prodotto che finirò per acquistare e del quale rimarrò soddisfatta, si beccherà un bel bonifico da 50 sacchi.
Grazie, ciao a tutti!
Monica