SKY: agli insoddisfatti come me
ciao a tutti, sono nuovo del forum e leggo con piacere che siete in molti appassionati e preparati. Sono già un cliente sky (mondo + sport) ed ero interessato ad abbonarmi a sky HD, ma per vari motivi (da Voi già citati) penso proprio che non lo farò. Vorrei fare invece una proposta lecita (che non vuole essere un "incitamento alla rivolta" nei confronti di sky) prendendo come esempio una mia lettera di "protesta" inviata tempo fa a sky (per fax, perchè non li si può contattare in altro modo) dove facevo presenti alcuni punti considerati da me non corretti nei confronti dei loro clienti e minacciando perfino di disdire l'abbonamento. Ad esempio il fatto di far pagare una cifra per vedere i film "prima fila", quando vicino casa li noleggio a metà prezzo e sono più recenti; oppure il fatto che si attacchino a tutto: per chiamarli devi fare 199... e perfino il giornalino mensile ti fanno pagare. Bene, dopo avergliene dette di cotte e di crude mi hanno dato come contentino la possibilità di vedere i film "prima fila" per un certo periodo a prezzo ridotto (come quanto spendo per il noleggio).
Ora, riguardo HD, mi pare assurdo che facciano pagare 100 € per l'attivazione (anche se al momento c'è un'offerta) e 7 € in più al mese per poter vedere, per chi ha solo il pacchetto mondo, 2 canali HD; dovrebbero metterli tutti in chiaro, considerando poi la non ottima qualità di visione. Io sono intenzionato ad inviare nuovamente a sky delle segnalazioni di scontento, ma (per non essere una voce fuori dal coro) penso che se cominciassero a ricevere questo tipo di lettere da molti loro clienti, forse si mobiliterebbero un pò di più per migliorare il servizio.
Datemi un Vostro parere. Ciao a tutti ;)