Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/2356.html
Il consorzio HD DVD segna un grosso punto a favore, con due major importanti del calibro di Paramount e DreamWorks Animation che hanno deciso di supportare in esclusiva l'HD DVD a livello mondiale
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Multistandard !!
Come volevasi dimostrare sembra scontato che ormai si vā verso il multistandard, avremo quindi i lettori multistandard.......una storia giā vista !!:rolleyes:
:D
-
Se ne parlava gia' nei giorni scorsi...resta da vedere se l'esclusiva durera' 18 mesi,come ipotizzato,oppure di piu'.
-
Noooooo!!! Io ho scelto lo standard Blu-ray causa di un acquisto di una PS3!!! Ho giā una decina di film in blu-ray!!!
Ma la notizia peggiore č che Transformers uscirā solo in HD-DVD!!!
Voglio uccidere quelli della Paramount e DreamWorks Animation se non fanno uscire il film in Blu-ray!!!
Non voglio comprarmi un lettore universale solo per vedere un film, e poi non posso avere 20.000 apparecchi per ogni formato diverso.
-
@ Umby81
compra la xbox 360 con il lettore hddvd cosi chiudi il cerchio....ciaoooo;)
-
I giochi della Xbox360 escono pure su PC e preferisco giocarli sul computer!!!
-
A chi non ha il doppio lettore o non ne ha affatto,consiglio di attendere il ribasso dei multistandard,che ci sara' di sicuro,basta avere un po' di pazienza.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Umby81
Ma la notizia peggiore č che Transformers uscirā solo in HD-DVD!!!
Voglio uccidere quelli della Paramount e DreamWorks Animation se non fanno uscire il film in Blu-ray!!!
In ogni caso per noi sarebbe stato "only HD-DVD" visto che in Italia il film č stato distribuito da Universal e non da Paramount
-
ho idea che questa guerra ai formati non faccia altro che incentivare l'uso della pirateria e fra i due litiganti i provider godono a vendere adsl20mbit :)
-
dove sono i BR fans?
con buona pace di chi dava giā per morto l'HD DVD...
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Billy
In ogni caso per noi sarebbe stato "only HD-DVD" visto che in Italia il film č stato distribuito da Universal e non da Paramount
Non č esatto! In Italia la distribuzione cinematografica dei film Universal e Paramount č affidata alla UIP - United International Pictures (quindi č congiunta). Mentre per l'Home Video i diritti ritornano poi alle singole case.
Quindi "Transformers" sarā un titolo Paramount in Home Video! ;)
Gianluca
-
Una bella botta alle prepotenze della cordata Blu-ray .... ;)
-
Tra settembre e dicembre usciranno nuovi lettori multi? grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
In Italia la distribuzione cinematografica dei film Universal e Paramount č affidata alla UIP - United International Pictures (quindi č congiunta).
Grazie della spiegazione!
Citazione:
Originariamente scritto da Paoric
Tra settembre e dicembre usciranno nuovi lettori multi?
Dovrebbe uscire il Samsung.