Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/cinema/2353.html
Trama ancora segreta per il nuovo episodio - il 22esimo - di James Bond, ma iniziano a trapelare le prime indiscrezioni sulle location scelte per le riprese. L'Italia è al primo posto con Siena
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
"L'uscita nelle sale americane è prevista per il 7 Novembre 2008, anno che segna il centenario della nascita di Ian Fleming, creatore del personaggio James Bond"
Che nel frattempo si starà rotolando nella tomba per tutte le boiate inserite nei film sul suo personaggio....
A proposito della notizia ma quando si vedrà la scena di Daniel Craig che salta sul cavallo della Chiocciola, vince il Palio di Siena, viene attorniato dai tifosi della contrada e grazie alla folla esagerata sfugge dal cattivo di turno che lo insegue?
Asd
-
ma soprattutto quanto può durare e quanto può essere credibile un inseguimento in macchina dalle cave di marmo di Carrara a Siena?
4 ore?
Sulle stradine di montagna della Toscana, seeeeee come no......
ciao
igor
-
Bhe ma anche nelle "vecchie" serie di 007 vi erano esagerazioni. Anzi di più che nell'ultimo episodio ;)
-
Magari un bel inseguimento in motocrosse proprio nelle cave di carrara con tagliatori di marmo che muoiono a causa delle sparatorie ed esplosioni che distruggono tutto!!!!! :eek:
Mica male.... parola di mosaicista!!!!! :asd:
-
Da buon animalista,non amo il Palio,a causa dei frequenti infortuni ai cavalli.Spero di non veder mai 007 alle prese con una corrida,vera e propria barbarie dei nostri tempi.
-
Saggio intervento Giangi :mano:
-
Mi piace l'idea di vedere parte del nuovo film di Bond ambientata in Toscana (che io adoro), ma mi associo a Gian nell'esprimere il mio disappunto verso il Palio di Siena e simili "manifestazioni"...quei poveri cavalli rischiano davvero di azzopparsi o peggio, è già capitato più volte... :(
-
Oltre a M ci sarà anche MM...... Maremm@ Maial@ :D
-
Seppur d'accordo con Giangi & C. siete pregati di tornare IT, grazie...
-
Ho visto le foto di Daniel Craig,effettivamente ieri era presente al Palio.
-
C'è stato uno speciale anche su msn. Con tanto di filmati ;)
-
-
la produzione voleva far passare questo inseguimento in mezzo alla piazza durante il palio ma gli è stato gentilmente fatto capire che non era possibile...
-
In "Al servizio segreto di Sua Maestà" James Bond assiste ad una corrida... quindi non sarebbe la prima volta (in più il Palio si sarebbe fatto comunque, anche senza film).