Visualizzazione Stampabile
-
Diffusori da parete
Ragazzi vi prego aiutatemi!! Non so proprio cosa comprare!!:boh: Io sarei propenso a comprare le casse bose, però mi sono state da poco sconsigliate . Fate conto che non posso mettere le torrette come le indiana line perchè le tracce sono posizionate in alto. Cosa più importante max 1500 euro. Grazie anticipatamente.
-
E cosa mi dite di un Canton movie 205??
-
dai un'occhiata al sistema tannoy arena
-
Le tannoy arena mi danno una sensazione di giocattolo. Non pensi?
-
Minc#i@! :eek:
le tannoy arena, massicce, interamente costruite in alluminio ed utilizzanti dei driver stupendi ti danno la sensazione di giocattoli mentre ti sei dichiarato propenso ad acquistare le plasticose e malsuonanti bose! :rolleyes:
A mio avviso sei completamente fuoristrada, oltre ad essere dei begl'oggetti (ma qui entra in gioco il gusto personale) è indubbiamente tra i migliori (se non il migliore) e più musicali sistemi di minidiffusori HT. Il dual concentric ha dei vantaggi innegabili e non raggiungibili da sistemi tradizionali.
http://www.tannoy-speakers.com/s.php...re+System&s=49
-
Con 1500 euro puoi realizzare un buonisimo impianto, mai diffusori devi proprio appenderli? se potrtesti evitare di appenderli avresti un bel pò di scelta in più...
-
I duffusori sono costretto ad appenderli, i cavo escono dall'alto, sennò avrei già pensato a delle torrette.
-
Ma se i cavi escono dall'alto e arrivano alle casse in basso cosa succede :D ?
Magari dei bei cavi con una calza fascion :O
-
Magari dei bei cavi con una calza fascion :O[/QUOTE]
il discorso sotto il profilo estetico estetico interessa anche me, dovrei scendere dal controsoffitto a terra a ridosso di una colonna rotonda bianca spugnata oro.
-
Il mio sogno sarebbe trovare dei diffusori a parete della chario, della infinity, della polkaudio, alta fedeltà insomma, che facciano da sistema HT e permettano anche di godersi una buona musica.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ruix11
Il mio sogno sarebbe trovare dei diffusori a parete della chario
Se ti sai accontentare: http://chario.it/product.php?prod=37&lang=2
-
Scusate la domanda fuori luogo, ma le indiana line Arbour 5.04 posso posizionarle a parete front e rear??? GRAZIE
-
Magneplanar MC 1...potrebbe essere un'idea....
-
Costano un tantinello TROPPO!!! Stavo pensando alle chario piccolo star, ma vicino il televisore attaccate alla parete con la staffa che fanno vedere sul sito staranno bene??
-
se il posizionamento è troppo sacrificato io taglierei la testa al toro e andrei su prodotti più economici tipo IL serie Nano.......