La mia sala HT - Work in Progress (men at work)
Ciao a tutti,dato che "progettualmente" è tutto pronto apro il thread dedicato alla sala HT che mi andrò costruendo nel tempo...
La road map è:
Entro Natale: Ampli+lettore DVD+2 casse da scaffale [Obiettivo raggiunto tranne i diffusori]
Entro la Primavera: 2 centrali+ Sub
Entro il prossimo Natale: 2 torri che sostituiscono le casse da scaffale (che andranno a fare i posteriori :D )
La stanza di dimensioni 4m x 5m circa dove andrà posizionato il tutto è questa:
http://img340.imageshack.us/img340/5...lettahtxv4.jpg
Ora abito al piano di sopra ma la prossima primavera incominceranno i lavoretti (impianto elettrico e pavimenti) di restauro del piano di sotto (dove viveva mia nonna) dove poi andrò a stare...
Nella stanza la porta a DX verrà chiusa e trasformata in libreria con le mensole incassate nel muro come ho visto nella saletta di un altro utente del forum :D,le parti saranno di un blu carico e quella dietro alla tv nera come consigliato dal forum in molte discussioni,per ora non faccio trattamenti acustici per insonorizzare in quanto non ne ho le possibilità finanziarie e in fin dei conti essendo una villetta non credo ce ne sia bisogno...
Passando al dettaglio dei componenti il mio progetto prevede:
Tv: Philips LCD 37" Hd ready (ce l'ho già)
Lettore DVD: Pioneer Dv-400 (in arrivo a settembre)
SintoAmplificatore: Yamaha RX-V457 Black e Tamp 10.1 per la musica stereo (che ho già)
Casse: vari progetti Ciare,dove ho cercato di mantenere una uniformità tra gli altoparlanti usati
Frontali (temporaneamente e poi posteriori) Progetto 3.21 con
-Continua-