Ragazzi, io sono ancora qui, bloccato a Ginevra mantre quei due raccomandati di Romano ed Edoardo si godono la prima all'Arcadia di Melzo. :(:(:(
Fatemi sapere qualcosa, vi prego :rolleyes:
Emidio
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, io sono ancora qui, bloccato a Ginevra mantre quei due raccomandati di Romano ed Edoardo si godono la prima all'Arcadia di Melzo. :(:(:(
Fatemi sapere qualcosa, vi prego :rolleyes:
Emidio
Giusto stasera, ho prenotato i biglietti per domenica ore 19.50, sala 8, al Fiumara di Genova :) , non vedo l' ora :D .
Torna presto Emidio ;)
Ciao,
Simone
Ps: era l'anteprima ;)Citazione:
Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
quei due raccomandati di Romano ed Edoardo si godono la prima all'Arcadia di Melzo. :(:(:(
A me il film non è dispiaciuto, nulla mi aspettavo di più. Forse la cosa migliore è che si inizia ad addentrare nella storia e nei dettagli. secondo me, un po' lunga e combattuta la storia d'amore, non molto da "StarWars". (che bella che è Natalie...). Anakin ti sta antipatico sin da subito... ;)
SPOILER ON
Da vedere Joda.....finalmente lo si vede davvero incazzato!!
Jar jar: da pirla diventa politico.. (forse vuol dire qualcosa?)
Anakin e Amidala lo faranno la prossima volta.... ;)
SPOILER OFF
Effetti colossali e , ad una prima visione, non mi pareva girato troppo male.
Doppiaggio il solito. Attendo di vederlo in originale.
Qualità riproduzione video: io lo ho visto in sala Energia-pellicola: mai visto un basso dettaglio come questo, primi piani sfumati e secondi piani indistinguibili. (tremenda la scena dove loro si rotolano nell'erba). Stiamo parlando di 30m di schermo, dimensioni alle quali Lucas credo non abbia preso in considerazione, più uniche che rare.
Voci dicono che in digitale sia stato meglio e quella grana unita al rumore digitale e compressione non si notavano. Vi saprò dire con esattezza.
Audio: bassi carichissimi, preparatevi a cambiare sub o a spaccare l'attuale, però a livello di effetti,secondo me , erano inferiori a E1.
A presto
ciao
per la stupenda organizzazione della Serata.
Non si smentisce mai.
Dovevate esserci: urla d'acclamazione e spade laser protratte che illuminavano il buio della prima scena!!! A presto le foto.
ciao
Visto oggi al Warner Village di Perugia.
Enorme rumore di fondo, rumore video visibile a tutti, soprattutto sui neri; immagine sfuocata soprattutto sui secondi piani, immagini scure poco contrastate e impastate.
Una delle peggiori qualità video che abbia mai visto al cinema. Se questo è il cinema digitale - sperando che il problema sia la trasposizione da digitale a pellicola - siamo tornati indietro di 15 anni.
Sono ancora incredulo.
:eek: :eek: :confused:
Confermo le sensazioni di Lorenzo. Vengo ora dal Warner Moderno di Roma sala 3, e nonostante l'ottimo impianto audio e di proiezione (la sala 3 del Warner Moderno è probabilmente la migliore Warner della città) sono veramente deluso dell'immagine e dell'audio, che nonostante fosse in Dts rieq. Thx...era carico di fruscio !Citazione:
Originariamente inviato da Peter
Visto oggi al Warner Village di Perugia. Enorme rumore di fondo, rumore video visibile a tutti, soprattutto sui neri; immagine sfuocata soprattutto sui secondi piani, immagini scure poco contrastate e impastate. Una delle peggiori qualità video che abbia mai visto al cinema. Se questo è il cinema digitale - sperando che il problema sia la trasposizione da digitale a pellicola - siamo tornati indietro di 15 anni. Sono ancora incredulo. :eek: :eek: :confused:
MI raccomando! :):):)Citazione:
Originariamente inviato da rouge
...A presto le foto.
Emidio
Avete visto il link che vi ho indicato, lì, per iniziare, ci sono alcune foto!Citazione:
Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
MI raccomando! :):):)
Emidio
Marco, sicuro fosse in DTS e non in Dolby Digital? Mi pare strano.....Citazione:
Originariamente inviato da lollo
... nonostante fosse in Dts rieq. Thx...era carico di fruscio !
...........tra i fan scozzesi di STAR WARS, delusione e rabbia...perchè?????????
Durante l'anteprima di "Episodio II" tenutasi a Glasgow, il pubblico ha avuto una bella e sgradita sopresa :mad:.............
Dopo tre quarti d'ora dall' inizio della proiezione, si è infatti improvvisamente ritovato nel bel mezzo della battaglia finale :eek:
Il personale presente nell'atrio della sala, il cui proiezionista aveva proiettato le bobine del film nell'ordine sbagliato, si è trovato costretto a chiamare la polizia di fronte alla furia del pubblico.
Quando si dice "Botte Stellari", a Glasgow è successo ;)
CIAO
Solitamente al Warner non sbagliano trailer prima della proiezione...Citazione:
Originariamente inviato da Peter
Marco, sicuro fosse in DTS e non in Dolby Digital? Mi pare strano.....
subito prima del film : trailer Thx + trailer Dts.
Pensa che io - al Warner Village di Perugia - non avevo nè il trailer THX nè il DTS, ma solo il Dolby Digital con le bolle....
Probabilmente dipende anche dalla sala.
guarda che non haiindicato nessun link..Citazione:
Avete visto il link che vi ho indicato, lì, per iniziare, ci sono alcune foto!
le spade laser !!!
Le voglio vedere!!!!!:( :confused:
Ecco, ho ritrovato il link.Citazione:
Originariamente inviato da sasadf
guarda che non haiindicato nessun link..
le spade laser !!!
Le voglio vedere!!!!!:( :confused:
http://news2000.libero.it/spettacoli/13263.jhtml
Ciao!!
Citazione:
Ecco, ho ritrovato il link.
http://news2000.libero.it/spettacoli/13263.jhtml
Ciao!!
per ringraziarti, non posso fare altro che invitarti alla discussione da me aperta sul forum del cinemaalcinema, "Al rogo i non amanti del cinema", dove ho raccontato una bella storiella sulla mia avventura alla mia tristissima prima di Star Wars2...Buona lettura e buon divertimento!!
(Purtroppo non tuti hanno la tua fortuna di stare vicino al mitico Arcadia).
ciaouzzz
sasadf