PANNELLO STANDARD E BLU RAY
AVENDO UN PLASMA PANASONIC STANDARD TH37PA50 POSSO COLLEGARE UN LETTORE BLU RAY IN COMPONENT (VISTO CHE IL MIO PANNELLO ACCETTA FINO A 1080I).E SE Sì COME VEDRò I DVD BLU RAY?PSEUDO ALTA DEFINIZIONE OPPURE UN NETTO MIGLIORAMENTO E LE DIFFERENZE RISPETTO A UN PANNELLO HD READY LE VEDREI SOLO DA MOLTO VICINO?CHIEDO QUESTO PERCHè MOLTI SONO CONVINTI CHE PER PASSARE AI BLU RAY BISOGNA X FORZA CAMBIARE PANNELLO...
pannello standard e blu ray
veramente le linee sono 480 in ntsc e 576 in pal x quanto riguarda i dvd.comunque io mi rifacevo alla testimonianza di un utente che avendo un marantz da 700 euro e un plasma 42" panasonic standard casualmente avendogli regalato la ps3 ha voluto fare una prova con dvd blu ray ed è rimasto stupito.Tutto qui.Credo che alle volte tante leggende,spesso solo teorie, vadano verificate sul campo,poichè con tutte queste storie di full hd e chi più ne ha più ne metta non se ne può piu'.Lo stesso full hd ,lo dicono gli esperti,non vi fa vedere la differenza se non a 20 cm dallo schermo e solo se avete un occhio particolarmente raffinato.Quindi facciamoci meno viaggi con full hd perchè rischiamo solo di essere full polli.Indubbiamente l'alta definizione è veramente un passo avanti ma deve ancora farne di strada x essere affidabile e fruibile da tutti.Quindi al momento se veramente vogliamo parlare di qualità visiva dovremmo guardare dvd standard su un bel tv catodico 32".I plasma e lcd sono solo +grandi e più belli ma la qualità crt è lontana...Con l'alta definizione il discorso cambia ma solo con i dvd perchè non so se avete mai visto sky hd....come vedete ho scritto in minuscolo...spero che qualcuno si sia rasserenato.a proposito il regolamento dice di usare il più possibile caratteri minuscoli...non li vieta.comunque mi adeguo essendo il mio sesto post ho già esaurito il bonus x il maiuscolo(anche se ripeto involontario).Per finire un piccolo consiglio:attaccate il vostro player dvd al plasma(in component spesso è meglio che in hdmi...vi dice niente questo?) e godetevi il film senza pensare a risoluzioni,linee,interlacer deinterlacer....pal ntsc e tutte quelle paranoie che affliggono spesso certe persone