Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sistemi/2336.html
Secondo alcune indiscrezioni, Sony lancerà nel 2008 un sintonizzatore TV per le PS3 e doterà la console di funzionalità video-recording
Click sul link per visualizzare la notizia.
Visualizzazione Stampabile
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sistemi/2336.html
Secondo alcune indiscrezioni, Sony lancerà nel 2008 un sintonizzatore TV per le PS3 e doterà la console di funzionalità video-recording
Click sul link per visualizzare la notizia.
Sempre meno console....strano comportamento >-)
Infatti di giochi nuovi manco a parlarne...ma registrera' anche in HD?
Un ADD-ON inutile perchè:
1)I nuovi Lcd sono quasi tutti dotati di DVB;
2)Film in TV decenti escono raramente e sono imbottiti di pubblicità;
3)Se acquisto la PS3 è perchè o voglio videogiocare o vedere film in Full-HD e non certo per registrare reality show o altre trasmissioni spazzatura.
io sono entusiasta: lo comprerò sicuramente, così con un solo hardware ho anche un registratore magari anche hd :D
secondo me è ottimo. magari poi lo doteranno anche di possibilità di programmare le registrazioni, allora sarà proprio perfetto. adoro la ps3 :D
Ripeto:se registra a 1080,e' assolutamente un must.
io personalmente registro pochissimi programmi, ma se inseriscono una funzionalità del genere sono dei grandi!!!
Ottimo addon, da quello che si capisce registra anche in hd anche se da noi di trasmissioni in hd per il momento non se ne parla(escluse alcune aree sperimentali). Ovvie le varie funzionalità di taglia e incolla per eliminare gli spot.
Ottimo per uno che ha al posto del classico tv ha un monitor professionale ed è appassionato sia ai videogames che ai films
Bene, sono contento che Sony abbia capito cosa fare del proprio sacco dell'immondizia (NERO)...aggiungere altra spazzatura! Ben fatto Sony, la fossa che ti stai scavando è sempre più fonda.
Zeropitone,premetto che io non sono certo un supporter Sony tout court,ma un giudizio cosi' cattivo mi pare eccessivo.Perche' sei cosi' arrabbiato?
Visto l'accordo stipulato con SKY per il video on-demand, sicuramente lo si potrà usare per registare i vari programmi di Sky stesso
mmm
a me interessa + che altro poterla usare come media center.
Per registrare ho il vecchio vhs...tanto per quello che passano in tv.
I programmi in tv non sono un granchè ma dovete considerare che la Play non viene venduta solo in Italia. Costanzo e la De Filippi sono prodotti che non esportiamo all'estero. Un ulteriore add on per un console che costa 500 euro. Quale altro prodotto consumer in questo momento vi offre tutto questo in un unico prodotto? I giochi? Quando usciranno i Pes, MGS e Resident Evil finiranno anche queste lamentele di cui certo la Sony non è responsabile poiche sono le software house a doversi dare una mossa. Tra 5 anni o forse più, tutte le console faranno quello che la Play fà oggi. Ha detto Bertelli (Prada) in un intervista: "chi guarda avanti ha vita dura se hai successo tutti ti vengono dietro". Ho lo sensazione che Sony abbia aperto una nuova strada nell' Home Entertainment forse sono solo in anticipo sui tempi. Tempi italiani ovviamente.
Guarda che non c'è nulla di così nuovo nella PS3, la Microsoft è un bel po' che ci sta provando ad occupare il salotto dell'utente con un media center. Sia l'Xbox360 sia Windows MCE sono concetti simili, usciti molto prima della PS3.Citazione:
Originariamente scritto da antonio076
L'unica differenza è che Microsoft non crede molto ai supporti ottici, ma più ai download e ai server casalinghi (tra pochissimo esce Windows Home Server). Da questo punto di vista, forse Microsoft è ancora più avanti di Sony, visto che una possibile svolta dell'HD potrebbe anche essere che perdono *entrambi* i formati su disco ottico, e vince il download digitale.
La Disney, ad esempio, anche se supporta il BD, ha appena stipulato un accordo con Microsoft per offrire i film scaricabili, in HD, sull'Xbox360. Mi pare una classica strategia "just in case"...