http://it.youtube.com/watch?v=dNDQg1aCm8o
Visualizzazione Stampabile
wow... mi ci sono rivisto dentro e anche un po' commosso :cry:
Non vedo l'ora di risalire sulla mia moto :)
E' il bellissimo lavoro di un paio di forumer di un sito di hondisti: credo sia un ottimo test per capire se dentro di noi dorme un motociclista, adatto anche a quelli che la moto non ce l'hanno. Se si commuovono prima o poi la comprano.....
Lo si dovrebbe far leggere a tutti quelli che vedono noi motociclisti come poveri pazzi (o scemi) che giochiamo ancora a fare i bambini.
Leggendo quanto scritto in quel video, forse potrebbero intuire quello che perdono ... loro ... che non sono piu' capaci di sentir scoccare la scintilla alla semplice vista di una moto e di un motociclista.
Saluti,
Barbamath.
Dopo questo video...chiudo l'ufficio e vado a farmi un giro, in moto si intende!
ciao a tutti i forumers motociclisti :)
La prossima settimana mi consegnano la nuova tigrotta :)
Torno ora da un bel giro ;) in moto (per andare da un cliente fuori città, s'intende :D).
Appena visto il video. Bellissime parole e bellissima musica.
Quasi mi commuovo...
Salvato in preferiti.
Doppio lampeggio ;)
eh già la moto....grandi EMOZIONI
Meno male che mi sono appena comprato uno scooterone nuovo e oramai viaggio solo con quello, altrimenti la rosicata era assicurata ;)
Non voglio fare lo snob, però lo scooter(one) non è la stessa cosa della moto :O.Citazione:
Originariamente scritto da Puka
Anche se due ruote sono sempre meglio di quattro ;).
In parte hai ragione, ma un Beverly 400ie, con ruote alte, si avvicina di molto ad una moto e poi quello che conta è la sensazione di libertà che le 2 ruote ti danno ;)Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Lo stesso paragone lo si può fare tra ascoltare con un ampli 2 canali e uno HT, l'importante è ascoltare musica :D
Ciao
Antonio
Scooterone? Moto?
Du is megl che uan! :D
Li ho tutti e due. :cool:
Citazione:
Originariamente scritto da Puka
Beh guarda non ci si potrà divertire come la moto ma anche in quelle zone della Provenza di scooter ne abbiamo visti e non pochi!! Ci siamo beccati un mega raduno di T-Max 500!!
Cmq belle zone, da vedere!!;)
ciao Paolo
Io il T-Max lo vendo....
Meraviglioso scooterone, molto vicino al comportamento di una moto, ma chi è stato da sempre motociclista non può rimanere troppo a lungo lontano da questa passione travolgente :)
Però devo ammettere che il T-Max mi ha dato belle soddisfazioni :D