HD DVD: l'inizio della fine ???
Già da tempo vado dicendo che, a mio parere, l'unica via di sopravvivenza dell'HD-DVD è l'abbassamento dei prezzi, sia dell'hardware (cosa già avvenuta) ma soprattutto del software.
Ieri pomeriggio, nel mio settimanale giro di prelustrazione, mi trovo in un mega store con davanti non UNO ma bensichè DUE Blu ray NUOVI che sfondano il tetto psicologico dei 20€: esattamente a 18,90 era in vendita "Exorcism of Emily Rose" (a dire il vero poca roba) ma anche "Boog & Elliot" ..... l'Hd-DVD a meno era "Troy" a 22,90.
Mi son detto: vabbè, stanno svendendo le loro rimanenze.
Sennonchè cambio città e catena e mi ritrovo davanti "I fantastici 4", sempre in blu ray al medesimo prezzo ...... 18,90€. Quì gli hd dvd erano tutti sconsolatamente a 24,90€.
Al chè mi son cascate le braccia: se l'HD DVD accusa colpi proprio lì dove dovrebbe assestarli, visto il tanto sbandierato minor prezzo di fabbricazione, .... beh, a mio parere siamo veramente alla frutta. :rolleyes:
Vi giuro mi è venuta la tentazione di comprarli anche se non ho il lettore e tale acquisto è previsto per natale ..... :(
Voi che ne pensate. ;)