Visualizzazione Stampabile
-
Transformers
E' uscito oggi l'ultimo film di Micheal Bay: TRANSFORMERS
http://www.agaponeo.com/wp-content/u...oster1smal.gif
Sono appena tornato dal cinecity di Silea. Il film era proiettato in digitale.
Sotto il profilo audio e video è assolutamente entusiasmante.
Per quel che riguarda il film sono rimasto veramente soddisfatto.
Ottime le scene d'azione. Anche in questo caso Micheal Bay si dimostra un visionario: è riuscito a trasformare questo tipo di cartone animato in un film, senza mai cadere ner ridicolo.
Da vedere!
-
Film eccellente nel suo genere.
Le scene d'azione sono ottime, effetti speciali azzeccatissimi, buono perfino il doppiaggio!
Si inframezzano scene e battute comiche leggere ma non noiose o inutilmente ridicole.
La scena del combattimento finale è un pelo caotica e in alcuni frangenti si perde il filo dell'evento, ma si recupera subito dopo.
Consigliato anche ai bambini, forse non i piccolissimi, perchè sia alcune scelte del regista, sia alcune probabili traduzioni, sono edulcorate rispetto alle normali aspettative.
Molto più gustoso di Spiderman 3 e sebbene differente, forse più accattivante di 300.
Alcuni adattamenti rispetto alla storia del cartone non stonano affatto.
Consigliatissimo.
-
Una domanda importantissima!!
I transformers parlano? Perchè dai trailer non si capisce mica... :)
Come hanno chiamato il capo degli autobot... Commander? o Optimus Prime?
Cheers
-
I buoni parlano e il comandante degli autobot è Optimus Prime.
I cattivi non si chiamano Distructor come nella serie italiana ma Decepticon e, a parte Megatron, non parlano (in lingua comprensibile)
-
Ottimo... direi che la cosa vada bene così...
Grazie!! :)
Cheers
-
PEr un bambino di 7 anni è guardabile ?
Mio figlio ha già visto i 3 film dei pirati dei caraibi, king kong, spiderman tanto per citare qualche film...
Mi sembra sia un po' violento...
Parolacce (anche se a scuola mi sa che ne sente di peggiori..) ?
PS: Se fosse un genitore a rispondermi sarei più tranquillo :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Brigno
PEr un bambino di 7 anni è guardabile ?
Mio figlio ha già visto i 3 film dei pirati dei caraibi, king kong, spiderman tanto per citare qualche film...
Direi di si, niente parolacce, niente sangue, niente sesso, nessuna volgarità gratuita.
Ovviamente armi ed esplosioni sono a profusione, ma non la giudico "violenza cattiva"
Ce ne fossero di film così.
Potrebbe essere perfino considerata una produzione disneiana.
(per dire un die hard qualsiasi è imho molto peggio)
-
Grazie !
Domenica andrò a vederlo (o quello o i Fantastici 4 ..deciderà lui)
-
forse chiedo troppo, ma è tutta azione "BIM BUM BAM" oppure posso portare in sala anche il cervello/cuore ? :wtf:
Mi basterebbe che fosse al livello di Pearl Harbour, che personalmente considero un ottimo film (anche se molti la pensano diversamente ...).
-
Citazione:
Originariamente scritto da MauMau
Mi basterebbe che fosse al livello di Pearl Harbour, che personalmente considero un ottimo film (anche se molti la pensano diversamente ...).
Sono un fan di Micheal Bay e reputo Pearl Harbor il suo miglior capolavoro.
Questo film non lo tradisce, e ti consiglio di andarlo a vedere.
Brigno
Non cè paragone tra i fantastici 4 e Transformers. Ti consiglio vivamente quest'ultimo.
-
Non è me che devi convincere...ma mio figlio...e li son ca@@i !
Già gli impongo di non vedere le tartarughe ninja e la famiglia Robinson...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Brigno
Già gli impongo di non vedere le tartarughe ninja e la famiglia Robinson...
Come mai?
Cheers
-
Perchè lo devo vedere anche io e preferisco o trasformers o i fantastici 4 :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da MauMau
forse chiedo troppo, ma è tutta azione "BIM BUM BAM" oppure posso portare in sala anche il cervello/cuore ? :wtf:
Maurizio vai tranquillo, imho non ti deluderà.
Ripeto, è stato dato un taglio forse un po' infantile e favolesco, però se consideriamo l'origine dei transformers ed il pubblico a cui è destinato, è un'ottima produzione.
Must see
-
Tornato ieri dalla visione in sala Energia.......:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Ragazzi se potete ANDATE A MELZO.....
Il miglior film che abbia mai visto in Arcadia, sonoro INENARRABILE !!!!:D
Qualita' video eccezionale (e' in digitale), anche se si vede che e' stato girato in pellicola (nelle scene d' interni compare la grana tipica della pellicola)....