Ma lo hai preso sto Marquee si o no?
Visualizzazione Stampabile
Ma lo hai preso sto Marquee si o no?
Prima briglie e sella, poi il cavallo!!! :D
Non sarai mica te l'acquirente di Angelo!!!:)
Ti pare che se avessi comprato il Vp di Angelo starei a cercare culi di bicchiere?Citazione:
SleepyHollow ha scritto:
Non sarai mica te l'acquirente di Angelo!!!:)
azzo!!!Citazione:
Daniele The Fly ha scritto:
Prima briglie e sella, poi il cavallo!!! :D
Ma perchè, si compra prima il cavallo :confused: :confused:
:D ;)!
Be, sicuramente con il VPR Tiffany di Angelo non si puo' proprio parlare di culi di bottiglia! :D :D :DCitazione:
lorenzo419 ha scritto:
Ti pare che se avessi comprato il Vp di Angelo starei a cercare culi di bicchiere?
Mi ricorda un poco quando il mio cuginetto di 10 anni voleva a tutti i costi avere una bella pilotina e cominciò da alcuni piccoli accessori. Andò in paese comprò 10 metri di catena (che gli sarebbe servita per l'ancora) e un amo per la pesca d'altura. Entrò nel negozio di pesca e disse:"Buongiorno vorrei un amo per tonni". Il proprietario guardò in faccia quel bambino di mio cugino, che a stento arrivava al bancone e scoppiò in una fragorosa risata...
Ma la pilotina di mio cugino era a buon punto...
:D ;) :p
Ciao Lorenzo, è un sacco che non ci si trova sul forum, che cosa hai combinato di nuovo? Ero rimasto al 9'' pollici del Manuti, adesso cerchi un marquee?
Tranquilli, quando vi dirà cosa ha comprato,Vi rosicherete
i gomiti (non ricordo di è 'sta frase).
Penso che questi non ti servano più eh Lorenzo?;)
:D :D ;) ;)
ssssssssssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!
Ma perchè si è chiusa prima del termine ?
Fregato me l'hai!
Mauro
Un altro ne volevi?!?!:rolleyes:Citazione:
Plexi47 ha scritto:
Ma perchè si è chiusa prima del termine ?
Fregato me l'hai!
Mauro
ssssssssssssssssssssssssssssssssssss!!!
E vabbe' ma a quelli che il crt ce l'hanno gia' potresti pure mandarglielo un PM tanto per non farli stare sulle spine .... :DCitazione:
lorenzo419 ha scritto:
ssssssssssssssssssssssssssssssssssss!!!