Il Milan soffia Suazo all'Inter.....
Dopo diverse settimane di trattative, tira e molla, ribassi sul prezzo, mancate intese sulle contropartite tecniche, richiesta di sconti, sconticini e dilazioni sul costo del giocatore Honduregno ecco la doccia fredda: Galliani chiude l'accordo con cellino e acquista Suazo.
http://www.sports.it/it/cmc/calcio/2...mc_110759.html
Da tifoso del Cagliari, sono amareggiato :cry: per la vendita di un giocatore come David Suazo, grande campione, eccellente atleta dotato di una velocità e una progressione straordinarie, ma campione vero anche di lealtà sportiva e correttezza di comportamento sul campo e di massimo rispetto per avversari e arbitro. Mai una protesta in campo, nè atteggiamenti plateali, aggressivi o altro. Nonostante le botte che prendeva mai un'accenno di protesta.
Il Milan ha fatto sicuramente un'affarone ecco di cosa è capace:eek: :
http://video.google.it/videoplay?doc...arch&plindex=0
Intanto probabili guai in vista per Moratti:
http://www.sports.it/it/cmc/calcio/2...mc_110782.html
Il solito giochetto: accordarsi con il calciatore (ancora sotto contratto con il cagliari) per mettere alle strette la società proprietaria del cartellino del giocatore e partire da una posizione di vantaggio in fase di trattative. Peccato che sia vietato dai regolamenti...:rolleyes:
ciao
Il piu' pulito..... ha la rogna....
E dopo Calciomoggiopoli voleva far credere che lui era l'unico "Pulito", passare per un "Gentiluomo" che rispetta le regole....(e del caso Chivu ne vogliamo parlare....)
Mi sa' che con questo si e' sputtanato di brutto.... oltretutto facendo la sua solita figura di PIRLA.
La sua unica fortuna e' che vende Benzina (e derivati).... perche' se vendesse caramelle avrebbe gia' dichiarato fallimento da "Secoli".....
Ciao
Q_14