anzi....c'è di meglio??? ho bisogno di un 40 full hd se mi confermate che è il pannello piu performante IN VENDITA tralasciando i super lcd che usciranno..........sono pronto a comprarlo anche domani!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
anzi....c'è di meglio??? ho bisogno di un 40 full hd se mi confermate che è il pannello piu performante IN VENDITA tralasciando i super lcd che usciranno..........sono pronto a comprarlo anche domani!!!!!!!!!
me se nessuno risponde è perche non c'è di meglio?
Philips, LG, Toshiba, Sony per me sono tutti meglio.
Eccoti la risposta ;)
Io,adesso come adesso,un M86 non lo prenderei: basta dare una scorsa al topic dove se ne parla per rendersi conto di quanti problemi stiano riscontrando gli utenti.
Quanto meno aspetta che la situazione si chiarisca.
Ho avuto diverse marche ma la mia esperienza con samsung mi e' bastata ed avanzata. Ti consiglio philips in particolare i nuovi modelli in uscita a breve........
hai solo LG di questi! :DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
cmq a parte gli scherzi sono + d'accordo con Onslaught ha dei problemi, ma avendo seguito le vicessitudini degli Sharp di cui anche 55AMG è possessore, posso dirti che i problemi di questo Samsung sono sciocchezze a confronto.
I problemi della serie M86 non si presentano sempre, non sono irrisolvibili (si tratta di Software e non di pannello come con Sharp) e cmq non sono problemi catastrofici.
Mi spiace contraddirti, ma con una TV alla quale hanno aggiornato il firmware 2 volte e swappato la mobo una volta, senza ottenere niente, ed attualmente in viaggio per Milano, mi sembra che tanto risolvibili non siano...ad Andy con una TV quasi paerfetta hanno aggiornato il firmware, ma dei 24 hz manco l'ombra:
La verità è che nessuno, Samsung in primis, sa come riparare le vecchie produzioni, per fortuna le nuove vanno, per cui se intendi che il problema sia circoscritto ai soli primi esemplari, ok, ma ciò non toglie che sia, per questi sfortunati, un problema irrisolvibile, dato che ad oggi nonstante diversi aggiornamenti e mobo swap, NESSUNO, ha ottenuto l'upgrade desiderato per la propria TV...non so ditemi voi se non avere soluzioni ad un problema , lo possa definire grave o meno...
Che poi la TV si accenda...beh si Italia 1, la vedo, male, ma la vedo :D
:D :DCitazione:
Originariamente scritto da RadamanZero
bene
:D :D
quel che voglio dire è che il FW si aggiorna facile e che la tua mobo non siamo sicuri che sia veramente nuova (propenderei pe ril no)
ripeto che piuttosto che avere pannelli con difetti evidenti e non risolvibili se non cambiando il tipo di pannello...beh preferisco che il mio tv abbia i problemi degli M86
e cmq rispetto e sostengo la tua inca**azzatura
Se davvero l'ultimo firmware risolve i vari problemi di 24Hz/MoviePlus/VGA diventa davvero un bel TV... altrimenti è comunque buono perchè per esempio TV come il Philips o il Toshiba non permettono in ogni caso i 1080p su VGA, e presentano altri tipi di limitazione... percui si cascherebbe dalla padella alla brace!
D'accordo, ma siccome la TV lo permette...e la pago per tale...è un discorso vecchio...non promettere quello che non puoi mantenere (per fortuna solo sui primissimi esemplari, quindi al di la di tutto speranza c'è sempre).
Ad ogni modo il W2000 nelle ultime rev ci va, seppuur forzato, a 1080P VGA ed il nuovo Toshi va in component 1080P mappatura 1:1, cosa che il sammy non fà :eek: :confused: :rolleyes: , giuro che se il mio modello non avesse avuto tutto l'overscan che ha in component, provato con diverse immagini 1920*1080 ed è purtroppo molto marcato, me lo sarei tenuto pure senza VGA operativo...il problema è che prima con l'HD-READY xbox andava alla grande, solo che era un 27", ora con l'ultimissimo modello non va proprio...:mad:
ciaoz
E pensa non è nemmeno il mio preferito :) (Meglio i Philips)Citazione:
Originariamente scritto da mirto
Comunque per quanto riguarda lo Sharp se in formato 37" credo ben pochi possano dire qualcosa di negativo, in quanto sono i fratelli maggiori purtroppo ad essere afflitti da vari problemi ;)
Difatti lo Sharp 37" lo ricomprerei. Pero' ora come ora aspetterei di provare i nuovi LG Full HD appena usciti, qualcosa mi dice che saranno una gradevole sorpresa....
più che vari li definirei CATASTROFICI problemi...Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
:D
Pero' perlomeno vengono sostituiti completamente più volte senza tante storie :D
(copio l'intervento che ho messo nell'altro topic..non avevo visto l'invito a passare di qua)
mamma mia che confusione che ho in testa.....
allora: la domanda che faccio a TUTTI, quella "definitiva" è:
-- Il mio amico che lavora a pixmania mi ha detto, dopo che gli ho spiegato il problema: "vai tranquillo, ti garantisco la formula soddisfatti o rimborsati....cioè fai le prove che devi fare entro 15 giorni e, se riscontri quei problemi, lo rimandi e ti facciamo un buono acquisto di pari cifra".
che faccio rischio???
p.s. quali sono, riassumendo, le prove da fare per capire se il tv m86 che hai preso presenta o no i difetti che avete riscontrato?
(non ho ancora la ps3)
grazie a tutti,
Ivan
Ivan vuoi un consiglio spassionato?
compra in Italia, magari anche da un negozio specializzato. Non sai quanti problemi potresti evitare.....
E aspetta ancora un attimo a vedere i nuovi LG Full HD in uscita ;)