Da Sony press
http://news.sel.sony.com/en/press_ro...ase/30448.html
non mi sembrano male come caratteristiche tecniche, staremo a vedere:D
Visualizzazione Stampabile
Da Sony press
http://news.sel.sony.com/en/press_ro...ase/30448.html
non mi sembrano male come caratteristiche tecniche, staremo a vedere:D
Arrivano i successori dell'X2000 e del W2000 quindi.
Sulla carta sono molto interessanti(non ho però capito se il 24p è supportato tramite pulldown o tramite moltiplicazione dei frame).
Quando arriveranno questi bambini in Italy?:DCitazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Ma l'xbr5 sarebbe il successore dell'x 2000?:p
Dormo fx...dormo:ronf: :DCitazione:
Originariamente scritto da fxtech
ma quando escono modelli con retroilluminazione a LED??
Gia' sarebbe ora scossa che questi lcd si evolvessero nel senso piu' spinto del termine,ho paura che invece tocchera' attendere il 2008...:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da conroe71
Retro a led? Sicuramente dopo l'uscita di Sam M81, si dice verso ottobre, poi uscirà anche sul Sony ;)
Qual'è meglio delle due? Qual'è la migliore come qualità?
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Meglio la moltiplicazione dei frame.
sul sito globale sony c'è tutto
sulla carta il 46xbr4 è SPAVENTOSO. partendo dalle buone cose dei sammy m8 vedo notevoli migliorie.
ora non resta che aspettare. cmq il 46xbr4 dovrebbe essere il top del top
PS 33000 dollari per il 70"........:eek: :p :O
Secondo me il top dovrebbe essere l' XBR5, basta guardare i prezzi;)
40XBR4 3000$
46XBR4 3800$
52XBR4 4800$
40XBR5 3300$
46XBR5 4100$
52XBR5 5100$
non me ne volere ma l' xbr5 non esiste :D
sono gli xbr4 resi ancora piu stilish nel cabinet
d 40-inch KDL-40XBR5 televisions also feature the floating glass design with an elegant piano black-finished bezel (non interchangeable.)
Anche con questi nuovi Full HD Sony insiste nello scrivere "10 bit processing" e "10 bit panel", come è successo per i nuovi HD Ready della serie D3000. Dove sta l'inghippo?
che i 10bit panel usano una tecnica chiamata FRC (una sorta di modulazione della luce nel dominio della frequenza) per modulare la luce e "simulare" 1024 shade per canale ,
i pannelli da 10bit reali sono per usi medicali , sono in bianco e nero e costano nell ordine delle decine di migliaia di euro
i 10 bit processing invece sono reali e servono per evitare errori di troncatura o riporto o precisione nei calcoli di post processing del segnale video , contribuiscono a migliorare di molto la qualita prodotta