Scelta plasma: lg o ss? Aiuto...
Salve a tutti, sono nuovo del forum (come utente), ma vi seguo da giorni.
Devo acquistare un tvplasma e la scelta cade su due modelli in offerta da euronics:
1- Lg 42pc3ra (999€)
2- Samsung ps42p5hx (1199€)
Il ss ha il Dvb terrestre integrato quindi è come se costasse 200€ in meno con la finanziaria 07.
Un addetto alle vendite mi ha detto che cmq il Dvb terrestre è solo x il free-to-air dato che manca lo slot x la card e che cmq oggi con 100€ si può prendere un decoder...
Ho letto in altri 3d che il 3ra della Lg è quasi uguale al 1r, che è un buon tv.
Ho anche un dubio sul ss PS42q7hdx in promozione da eldo a 999€...:confused: :confused:
Aaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry: sto impazzendo!!!!!!!!!
Tra l'altro...il ps42p5hx della euronics lo potrò vedere solo la prox settimana e online non ho trovato commenti o giudizi a riguardo (anche sul sito della SS non compare come modello).
Ho trovato il p5h, ma penso che siano diversi....
Ci tengo a precisare che cmq voglio un 42'' al plasma da usare solo x sky e dvd, quindi nn per giocare con una qualsiasi consolle.
C'è qualche anima pia che mi può dare una dritta???
Vi ringrazio cmq anticipatamente...
Ciaoooooooooo ;)
ps42p5hx bocciato.....(per ora)
Allora...
anche se nessuno (eccetto obiwan x la consulenza finanziaria), per ora, mi ha saputo dire niente riguardo i due modelli sopra citati (lg 3ra e ss p5hx), vi aggiorno con la mia ricerca.
Puntata del giorno : Unieuro
tra la sfilza di tv in esposizione mi è caduto l'occhio sul samsung ps42c7h,999€, e sul pana pv60e, 999€ + 199€ per il supporto da tavolo!!!!!!! (e che cavolo!!! mah, sarà in argento....:confused: )
Cmq dicevo, tornato a casa ho confrontato in rete i seguenti modelli:
1- Lg 42pc3ra
2- Samsung ps42c7h
3- pana th42pv60e
risultato:
le specifiche sono IDENTICHE (o quasi: il ss ha angolo di visuale di 175 contro i 160 degli altri ed una luminosità appena maggiore).
Personalmente li ho visti in funzione tutti e 3 e quello che mi ha convinto meno è l'lg. Il pana è molto bello, ma 199€ per un supporto da tavolo non li spenderei mai (per principio!). Il samsung mi sembrerebbe una via di mezzo tra i due (anche se è un modello un po' vecchiotto).
Qualcuno mi saprebbe dire quali sono le effettive pecche di questi tv? e ovviamente i pregi...
Graaaaaaaaaaaaaaaaaazie