Da Expert,solo oggi(ormai andato) e domani,-25% su LCD e PLASMA Panasonic,Philips,Samsung,Sharp,Sony e Toshiba da 32" in su!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Da Expert,solo oggi(ormai andato) e domani,-25% su LCD e PLASMA Panasonic,Philips,Samsung,Sharp,Sony e Toshiba da 32" in su!!!!!
tutti gli expert? o solo quello che hai visto tu? mah...:confused:
Anche a Bologna oggi e domani -25% su tutti i plasma e lcd
pero' sull'offerta mi pare venga specifivato che lo sconto non deve superare i 500 euro,che a casa mia penso significa che se prendi una tv che costa + di 2000 euro e quindi il 25 % sarebbe + di 500 loro comunque non ti coprono la differenza.bisognerebbe comunque chiedere.e' sicuramente un'ottima offerta.da prendere al volo.solo x domani ormai
Ale' un'altra catena che risponde alla promo di mediaworld.
Salve,
Chiedo a voi di aiutarmi alla scelta definitiva, visto che GRuppo Euronics Tufano da ieri e oggi c'è lo sconto del 30% su Plasma e Lcd.
Cosa mi consigliate di prendere il pioneer 507xd o il 429831 della philips
per i prezzi penso che il pioneer e di 2500 euri della philips peso lo stesso o qualche cosa i meno, cosa mi consigliate, oggi è l'ultimo giorno per lo sconto.
Fatemi sapere una vs. opinione.
Grazie
Meglio un Plasma HD ready che un LCD FullCitazione:
Originariamente scritto da EDO80
Meglio un 50 di un 42
Meglio un Pio di un Philips
Tre a zero! Non c'è storia!!! :cool:
Se poi vedendoli ti piace di più il Philips, fai pure, ma fai attenzione a guardarli in tutte le situazioni possibili.
Ciao
Ho appena letto la pubblicità su un quotidiano nazionale. Solo il 25 e 26 maggio in alcuni orari: 9-13 e 14-18.Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Mi spiace ma proprio ieri ero davanti ad un grosso Expert di Milano dopo aver letto la notizia.
IL 25% vale solo sui prodotti che hanno in negozio e non su un eventuale ordine.
Non vi dico i prodotti che avevano . . . . .
Salutoni
Per i plasma ho visto disponibili solo prodotti di generazione precedente credo sia un modo per svuotare i magazzini dai prodotti obsoleti..... confidando che l'utente colto dal "raptus" dell'affare non ci faccia troppo caso
Non mi pare visto che ho proprio ordinato ieri un 37px70 a 899€ (con consegna martedi) :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Luciano64
bye
x Tarquinio
Molto strano, in ben due negozi mi avevano detto la stessa cosa.
" La promozione vale solo sui prodotti esposti "
A presto.
Tutte queste offerte su plasma o lcd sinceramente mi puzzano. Mi sa che fra qualche mese troveremo prodotti nuovi e migliori allo stesso prezzo pagato adesso con gli sconti per i prodotti attuali :)
a MIO PARERE SONO INVECE SCONTI DI LANCIO PRODOTTO VISTO CHE PER ESEMPIO, IL PX 70 è DA POCO USCITO!
Oggi vado da Euronics e mi fanno avere il 42PX70 per metà della settimana prossima....ma sempre con lo sconto 250€ che c'è in corso!
Oggi vado a dare un acconto e a sentire di persona....poi vi do la conferma!!!;)
Scusami ma gli unici prodotti "nuovi" sono appunto i Panasonic PX70. E tutti gli altri che stanno vendendo in questo momento?
Inoltre non ho parlato di svuotamento dei magazzini per obsoloscenza dei prodotti, ma per questioni di prezzo: se fra qualche mese i prezzi si assesteranno su questi scontati, mi dici chi gli comprerebbe i tv di adesso, compreso l'appena uscito Px70?