PROBLEMA LE40M86BD con il VGA xbox360..RISOLVIAMOLO!!!
Allora ho fatto un po' di prove da TRONY con questo stramaledetto LE40M68BD.....
Premetto il modello da me provato è LE40M86BDX
Ho provato la 360 in VGA alla stessa risoluzione alla quale la uso a casa momentaneamente sul mio 19'' del pc,la attacco alla tv esposta (grazie ad una commessa mia amica)e parte tranquillamente a 1280x1024.....provo a settarla a 1920x1080...e magicamente la tv va in protezione,ovvero si spegne.....
Allora che faccio riprovo accendendo la x360 che si resetta alla sua risoluzione 1280x1024 e imposto la risoluzione nativa degli HDready ovvero 1360x720...e magicamente non appare nulla..sulla tv il messaggio autosetting...e poi il messaggio ''MODO NON SUPPORTATO''......che faccio allora,vado a casa prendo la mia seconda xbox alla quale non avevo fatto l'aggiornamento dashboard ultimo (quello che aggiunge i vari settaggi di colore al VGA) per vedere se il problema poteva dipendere dall'aggiornamento,prendo altri due cavi VGA uno microsoft e uno madcatz e torno da TRONY,rifaccio le stesse prove sul 40M86BD...ma niente...
Allora decido di fare una controprova:Spengo la x360 scollego il VGA dal 40'' e lo attacco al 52M86BD al suo fianco...e anche li' lo stesso problema...la tv si e spenta in protezione....
Ora non so che fare ho provato 2 xbox360,3 cavi vga di cui 2 microsoft e uno Madcatz senza ottenere alcun risultato positivo....il bello è che ho fatto la prova portando anche la mia PS3 in HDMI e si vede alla grande........
Sto impazzendo perche vorrei prendere la TV domani e dato che è l'ultima l'ho bloccata dando 50 eurozzi di acconto...Non voglio prendere un HDReady di nuovo :(:(
Vi allego una foto dell'adesivo laterale della tv in questione anche se si vede poco e non bene...da notare l'ultimo codice SQ02....che sul 52'' era invece SQ01...
Spero riusciremo a venire a capo di tutto cio' il prima possibile....
Ho anche chiamato in Samsung e mi han detto che non hanno idea del problema....
http://img366.imageshack.us/img366/2...7246zj7.th.jpg
Potrebbe essere legato il tutto ai vari modelli LE40M86BDX e LE40M87BDX nel senso che lo fa solo sugli 86 e non sugli 87 ??