Per curiosità volevo sapere in quanti si collegano dall'ufficio in cui lavorano....;)
Visualizzazione Stampabile
Per curiosità volevo sapere in quanti si collegano dall'ufficio in cui lavorano....;)
Presente.
Trattasi di Studio Tecnico in cui io sono l'unico fruitore.
Così li denunciamo ai datori di lavoro:D :D :DCitazione:
bligone ha scritto:
Presente!!
4Mbits che mi pappo quasi sempre da solo:D
eccomi... ADSL 640Citazione:
bligone ha scritto:
SSSSS.... :D
Rox
Eccomi, ma ultimamente solo in pausa pranzo :mad:
Ciao
dall'ufficio anch'io. Però sono il titolare ;)
ciao
quasi 22Mbit da scorpacciarmi alla velocità della luce!
Mandi!
Alberto :cool:
ADSL 640
GUSTOSO!!! Sono ebrezze che una volta provate ti cambiano la vita...:DCitazione:
AlbertoPN ha scritto:
quasi 22Mbit da scorpacciarmi alla velocità della luce!
Mandi!
Alberto :cool:
Anche io ogni tanto uso la velocità WORP:cool: e quando torno in uff con i "miseri" 4Mb mi sembra di andare in cariola... non parliamo di quando sono a casa con il modem:rolleyes:
HDSL 2Mb-Upload - 2Mb-download, ma su internet aziendale comando io!!!!!!
Be, se hai un 2Mb hdsl (o CDN che alla fine e' l'identica cosa a parte il fatto che fa figo dire HDSL) e' normale che sia simmetrico in up e down;) A meno che abbia una FR con un contratto strano (e comunque non andresti a 2Mb);) :pCitazione:
pizzo ha scritto:
HDSL 2Mb-Upload - 2Mb-download, ma su internet aziendale comando io!!!!!!
Ciao
Beh si, ma oltre te, in quanti lo sapevano dell'up-down simmetrico? ;) ;)Citazione:
av-joe ha scritto:
Be, se hai un 2Mb hdsl (o CDN che alla fine e' l'identica cosa a parte il fatto che fa figo dire HDSL) e' normale che sia simmetrico in up e down;) A meno che abbia una FR con un contratto strano (e comunque non andresti a 2Mb);) :p
Ciao
Mi aggrego!
Ciao
Anch'io con una misera ISDN!
Prova a fare 2 conti. Io sono passato a casa alla banda larga e credo d'averci guadagnato anche in spesa.Citazione:
Obiwan67 ha scritto:
Anch'io con una misera ISDN!
Ciao