Indecisione...sony KDL32S2530 oppure lg 32r86
Salve a tutti...approdo a questi lidi perche' in primis affascinato dal mondo dell'alta definizione e anche perchè devo prendere una decisione importante (soprattutto economicamente importante :) ).Voglio un bel 32" in sostituzione del mio buon vecchio acer al26w71, che mi ha fedelmente servito.
La mia indecisione si basa sul confronto di due modelli 1) sony KDL32S2530 2) lg 32r86, che potrei avere ad un prezzo similare e vantaggioso. Ho letto tanti post sulle 2 televisioni pero' mi serve una comparativa diretta...Io sono sempre stato pro-samsung (beh in modalità stupore nel reparto mediaworld), affascinato da un contrasto cosi' alto 8000 ma anche per la fluidità delle immagini che mi ha davvero catturato.
Tuttavia ho sentito parlare molto bene di questo sony.
L'uso principale sarebbe essenzialmente xbox360 e tv.
Inoltre ho un quesito...io abito in una zona dove il segnale digitale terrestre è molto debole, ho visto che il sony è una specie di ibrido e mi permette di vedere sia i canali analagici che il digitale terrestre...il samsung invece come si comporta? Vedrei i 10 canali digitali terrestri che prendo adesso o avrei cmq i vecchi canali analogici tradizionali.
Sono indeciso...come è la qualità dei due pannelli in comparativa?
Sono impaziente di scegliere, pero' non vorrei sbagliare...vi ringrazio per ogni risposta, un tassello in piu' per aiutarmi a scegliere!