Bene ragazzi, è il momento di fare una bella regolazione del pannello :D
Quali sono secondo voi le impostazioni ideali?
Visualizzazione Stampabile
Bene ragazzi, è il momento di fare una bella regolazione del pannello :D
Quali sono secondo voi le impostazioni ideali?
Auguri per l'acquisto Kronk!!
(e non solo perchè sono di parte..)
Grazie mitico! :D Senti ma il settaggio del colore c'è freddo2, freddo1 e normale. Poi c'è caldo1 e caldo2 in grigio non selezionabili. Da che dipende? E' grigio non selezionabile anche il PIP. :help:
Edit: per il PIP ho risolto: non si può usare la tv analogica come sorgente principale.
Hai provato ad abilitare il Game Mode anche per la visione della normale TV?
Puoi deciderlo solamente tu usando uno dei tanti dvd che si trovano in giro (uno anche scaricabile qui) che ti aiutano a tarare al meglio il tuo tv.Citazione:
Originariamente scritto da Kronk
Stessi modelli in ambienti differenti hanno tarature differenti.
trovate qualche beneficio dalla funzione movie plus ?
Forza milan!! :D Per il momento non ho provato a rilevare differenze con il movie plus. Sono troppo impegnato a guardare la partita. Il game mode non ho ancora notato l'opzione nel menù.
Certo ma partire da una regolazione più o meno accettabile è già diverso.Citazione:
Originariamente scritto da morelli
Il contrasto ad esempio a quanto l'avete impostato? La retroilluminazione?
Forza ragazzi con i settaggi. Per non parlare delle regolazioni avanzate del colore..lì non saprei proprio cosa fare, nemmeno con un dvd test. :)
Stai guardando la partita?
Ottimo test;)
Come si comporta? Qualità immagini?
Oggi il rivenditore diceva che sulla scheda del modello è indicato che è a 100hz. Dimmi che stava sbagliando, che così gli faccio fare un'altra figura di m****
Provato a settare la retroilluminazione a 5 ed il contrasto al massimo? Poi prova con la retro a 7. Non so se i valori sono gli stessi dell'S86.Citazione:
Originariamente scritto da Kronk
mav puoi dirglielo subito..sono tutti 60 hertz la nuova serie r8,almeno quella uscita,la m non lo so'..
e grande milan... cristiano ronaldo vai a casa va..:D
tengo circa:
retro : 4
luminosità : 50
contrasto: 65
Allora: la partita non si vedeva sto granchè per i rapidi panning orizzontali. Ma tutto sommato era accettabile. Insomma la partita si vedeva bene, ma non è di certo con una cosa del genere che stupirete i vostri amici.
Ora sto regolando il video in vga 1:1 con l'xbox 360.
L'unica cosa che non capisco è perchè nelle opzioni del colore CALDO1 e CALDO2 sono grigi. Qualcuno sa rispondermi? Forse si attivano solo in hdmi?
strana sta cosa...a me il mio samsung dava tutto a colori...il liverpool ve le ridà
E anche il test GEARS OF WAR è stato superato a pieni voti. Immagine pulitissima e fluidissima. Nessuna scia.
Rimane solo la domanda sull'opzione del colore. Ho freddo1, freddo2 e normale. Poi c'è caldo1 e caldo2 ma questi 2 sono grigi non selezionabili...qualcuno sa spiegarmi il perché?