Sarò ripetitivo ma anche quest'anno apro questo 3ad:D :D ....
Francesco
Visualizzazione Stampabile
Sarò ripetitivo ma anche quest'anno apro questo 3ad:D :D ....
Francesco
Bravo! Per quanto mi riguarda spero tu possa essere ripetitivo... all'infinito!:D
:winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :yeah:
Pensa che mi chiedevo:
vediamo chi è il primo p-i-r-l-a che apre il thread oggi
:p :p :p
Come talvolta accade c'è qualcuno che supera i limiti con offese personali.....Citazione:
Originariamente scritto da luca
Ma ti perdono :vicini:
Francesco
ciao cugini
complimentoni per lo scudetto... comunque forza milan:D
Complimenti e...finalmente per Moratti una soddisfazione sul campo.
Niente da eccepire.
Veramente una grossa impresa: vincere per due anni (consecutivi!!! :confused: :D :O) lo scudetto.
E poi tanti altri fattori caratterizzanti: l'entità degli avversari presenti, la politica degli impegni economici (senza spendere molto), la scoperta di alcune giovani promesse (Vieira, Ibrahimovich, ecc.), la gestione dei doppi impegni nazionali ed europei, la cura assidua del campo (di copertura telefonica).
Insomma dopo tanti e tanti anni di botte sul groppone (sul campo, non col campo), Moratti e Mancini hanno davvero dimostrato il loro vero valore (qualcuno già lo sospettava). E' stato sufficiente lo scontro al vertice con la Roma...
Ciao
Con Viera e Ibrahimovic che cantavano a squarciagola: "senza rubare, vinciamo senza rubare".....:rolleyes:
Disgustorama :nono:
quando l'eleganza è una opinione....
walk on
sasadf
p.s.:il vero vincitore dell'anno è il tifoso del Bar di fronte alla sede di Moratti che gliele ha dette quasi meglio di Ettore(bravo anche lui:mano: )
p.p.s.: e se l'anno prossimo, vince la Juve, chiediamo la cancellazione di ufficio dell'Inter F.c. per manifesta incapacità:sbonk:
Gli ultimi due post aumentano il mio godimento... che bello vedere gli giuBentini rosicare...:D
beh, insomma, come lo dissi ad un mio amico Laziale in Visibilio(e ci ho azzeccato allora:Perfido: ), posso ripeterlo anche a te oggi: goditela fino in fondo, perchè mi sa tanto che non sarà emozione che si ripeterà tanto presto...:asd: :read: :fuck:
walk on
sasadf
.. è solo questione di tempo, non ti preoccupare .....Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
fra un pò ne riparleremo .... ;)
Ogni 18 anni: noi rosichiamo ( si fa per dire), voi vincete...
Chi si contenta, gode...
Ciao
Viera non era nello spogliatoio perchè mi pare fosse addirittura in Francia "a curarsi", per cui dovrebbe aver anche saltato la festa scudetto in P.zza Duomo a MI ieri sera.Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
ma comunque il tuo commento è stata la stessa considerazione che ho fatto ieri mentre guardavo Piccinini e la Canalis che poveraccia continuava a prendere per il cul@ Mughini, non rendendosi conto di essere lei molto più ridicola di lui ....
Ma la vita è un ciclo, e prima o dopo qualcuno indagherà anche sull'operato del buon Sig. Rossi dell'estate scorsa ...... basta solo aspettare
mandi !
Alberto :cool:
Però è strana una affermazione di Ibrahimovic: "ho una mentalità vincente perché per tre anni in Italia ho sempre vinto lo scudetto"!
L'anno scorso non l'ha vinto l'Inter? Se fossi Moratti, perlomeno lo multerei (magari sulla bolletta telefonica)...
Ciao
Guarda che quello che comprava le tessere e telefonava a arbitri e designatori era Moggi e non Rossi ;) :D :p ...Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
Cmq la smetto qua perche' so che quando c'e' la passione del tifo di mezzo non si viene a capo di nulla, e forse e' bello anche per questo :)