Visualizzazione Stampabile
-
Un Blue-Ray parte a 576p
Possiedo una PS3 ed un proiettore SIM 2 HT300 HD (720p-1080i). Il Blu-Ray di Monster House parte e si vede a 1920 x 1080i mentre quello di Memorie di una Geisha parte solo a 576p. Se elimino questa risoluzione dal settaggio PS3 il proiettore non trova nulla e va fuori sincro. Come mai non lo visualizza alla sua risoluzione?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gurendaiz
Memorie di una Geisha parte solo a 576p. Se elimino questa risoluzione dal settaggio PS3 il proiettore non trova nulla e va fuori sincro.
che firmware hai?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cosmopavone
che firmware hai?
1.70 quindi è l'ultimo e poi Monster House va a 1080i. Se levo questa opzione e lascio 576p e 720p va a 576p ma almeno andando a 1080i se vede da dio. Monster House è Sony mentre Geisha e Eagle. Poesse che hanno fatto na cazzata quelli della Eagle?
-
Citazione:
1.70 quindi è l'ultimo e poi Monster House va a 1080i. Se levo questa opzione e lascio 576p e 720p va a 576p ma almeno andando a 1080i se vede da dio. Monster House è Sony mentre Geisha e Eagle. Poesse che hanno fatto na cazzata quelli della Eagle?
La differenza tra i due e' che MH e' encodato a 1080p a 24fps (e va a 60hz), Memorie invece e' 1080i 25 fps e va a 50hz.
Evidentemente il problema e' sui 50hz-60hz.
A me col firmware 1.6 non dava il minimo problema, aspetta che provo con l'1.7...
Intanto..la tua Ps3 e' europea o giapponese?
-
Ok provato.
FW 1.70 nessun problema: 1080i 50hz..
Scommetto che la tua Ps3 non e' europea vero?
Imho il problema e' la'.
-
Citazione:
Ok provato.
FW 1.70 nessun problema: 1080i 50hz..
Scommetto che la tua Ps3 non e' europea vero?
Imho il problema e' la'.
Invece è europea, forse devo settare qualche altra opzione?
-
Ma tu ce l'hai Memorie di una Geisha? Comunque ho provato 10 Blue-Ray e vanno tutti alla grande, come frequenza verticale da sempre 60 hz, ho provato anche T2 USA e parte. Se metto un DVD PAL invece da 576p 50hz. Ho notato che dietro la confezione della Geisha dice: 1080@50i.
-
Citazione:
Ma tu ce l'hai Memorie di una Geisha?
Si e non mi da nessun problema, mi va correttamente a 1080i 50hz su Ps3 europea con firmware 1.70.
-
Citazione:
Si e non mi da nessun problema, mi va correttamente a 1080i 50hz su Ps3 europea con firmware 1.70.
Il proiettore me li manda tutti a 60hz i Blue-Ray... che prove posso fare?
-
Non sapete dirmi più nulla?
-
Forse è una stupidata ma provare a cambiare il BluRay ? (il film intendo)
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Forse è una stupidata ma provare a cambiare il BluRay ? (il film intendo)
Hem sopra avevo appena scritto:
Comunque ho provato 10 Blu-Ray e vanno tutti alla grande, come frequenza verticale da sempre 60 hz, ho provato anche T2 USA e parte. Se metto un DVD PAL invece da 576p 50hz. Ho notato che dietro la confezione della Geisha dice: 1080@50i.
-
Le tue elettroniche sono compatibili col 1080 50 hz ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Le tue elettroniche sono compatibili col 1080 50 hz ?
Per elettroniche cosa intendi il proiettore? Se si dove posso vedere se è compatiile al 1080 50 hz?
-
Sul manuale d'uso dovrebbe esserci una tabella con tutti i segnali in ingresso accettati.