Visualizzazione Stampabile
-
ACQUISTATO il KDS-70R2000 SONY SXRD
-
Complimenti! E' certamente il miglior retro sul mercato.Probabilmente sei l'unico in questo forum a possederlo per cui più che darti noi suggerimenti sarà tuo compito fare una prova dettagliata.Ciao.Piero.
-
eh ma non sò che tipo di prove devo fare :D io l'ho provato con tutto comunque. non sò che dire. Profondita del nero REALE, brillantezza di luce STUPEFACENTE, dettaglio pauroso, visuale da diverse angolazioni e senza zone d'ombra, boh......per ora l'unico neo è stato IL PORTARLO DENTRO :D erano in tre e dovettero metterlo in verticale (TOLTO PURE DALLA SCATOLA) :D
-
io l'ho visto in un negozio di elettronica e devo confessare che è gigantesco!
complimenti per l'acquisto.
è così grande che potrebbesostituire una parete attrezzata!
-
;) Complimentoni per l'acquisto!!:)
-
tanti complimenti...non l ho mai visto di persona ma credo sia un oggetto davvero spettacolare....
....io sto aspettando la versione con hdmi 1.3 che dovrebbe chiamarsi kds70r3000
ciao
-
AHHHH!!!
Semplicemente Fantastica!
Mascella a terra...
Mia moglie ha detto: "e' un fotomontaggio" :)
Buona Visione
-
Ciao Rusie, una domanda, come si vedono gli Hd-Dvd con il lettore xbox?? Mi interessava sapere se la visione è "fluida", ciao grazie e complimenti per l'acquisto!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Signornizza
.... come si vedono gli Hd-Dvd con il lettore xbox?? Mi interessava sapere se la visione è "fluida"....
Con gli Hd-Dvd non lo so, ma l'ho visto collegato ad un Blu-ray Sony (un modello per esposizione, non essendo forse ancora importato ufficialmente), girava un demo e purtroppo si notavano continui microscatti :cry:
-
io ho il "fratellino minore" ed un lettore blu-ray collegato..posso assicurare che non scatta assolutamente..ho visto il 70r2000 con il blu-ray di ultraviolet ed è grazie a quella visione che mi sono deciso per il retroproiettore sony..sicuramente c'era qualche cosa impostata male..;) ;)
-
Dicci qualcosa sugli hddvd...
-
Complimenti,l'unica pecca e la PS3..............però ho visto che è presente anche la mitica xbox 360,ti perdono............comunque ancora complimenti.........ciaooooooooooooo;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Shingetta74
Mia moglie ha detto: "e' un fotomontaggio" :)
Invidia, terribile invidia! :D
Mia moglie, invece, continua a sorprendermi. Sulle dimensioni ha detto "da 50 a 70 non c'è poi tanto..." :eek:
Che faccio, corro a ordinarlo?
-
sugli HDDVD confermo che non ci sono microscatti.
ho tutti e 3 i FAST AND FURIOS e ho anche visto la differenza coi DVD. Velocità e nitidezza nelle immagini, visuale completa dello schermo in 16/9 brillantezza nei colori, profondita dei neri reali INSOMMA UNA COSA SPETTACOLARE :D tra blue-ray e HDDVD non c'è nessuna differenza...........questo dipende solo da come viene masterizzato il film e che tipo di risoluzione adottano.
L'unica pecca è che il HD-DVD della XBOX è verameeeeeeente LENTO DA FA PAURA :( e anche molto rumoroso (come la controparte DVD nella console) ma la qualità non perde :cool: :p
con i giochi ......è mostruoso. :D :D :D
con i dvd LO SCALER è portentoso, non mi ricordavo che erano così belli :D
c'è altro?????''''
-
Ciao Rusie, a proposito dell'HD-DVD dell'xbox, che intendi dire per "lento"??? Grazie e ciao.