Il grande passo: quando farlo?
Salve a tutti.
Da un pò di tempo sono appassionato di home theatre, sono partito veramente dal basso (Casse trust 5.1) e poi passando per livelli sono arrivato ad oggi a quello che per me è il mio splendido home theatre, e per il 99% di voi sarà un impianto molto molto entry level: uno yahamha rxv-440 e casse jbl scs-200.6 .
Visto l'avvento dell'alta definzione, ho voluto aspettare alla commercializzazione di televisori full hd, perchè sapevo che comprare un anno fa un hd ready non avrebbe avuto senso. Quindi sto mettendo soldi da parte (sono uno studente, anche per questo capite il *** dell'impianto entry level :D). La mia domanda, dopo questa intruduzione era questa: quando sarà il momento migliore per l'acquisto di un full hd? Io supponevo pasqua dell'anno prossimo...dove pensavo di potermela cavare con un 1500 euro circa. A me bastava un 32" ma a quanto ho capito il minimo è 37... Dite che è possibile una diffusione abbastanza ampia per il prossimo anno? Cela potrei fare con quel budget a prendere qualcosa di "decente"?