C'è qualcuno che per caso ha approfittato del 20% di sconto sul sito ufficiale Logitech? io sto pensando di acquistare l'Harmony 1000... voi? che ne pensate dell'acquisto?
Visualizzazione Stampabile
C'è qualcuno che per caso ha approfittato del 20% di sconto sul sito ufficiale Logitech? io sto pensando di acquistare l'Harmony 1000... voi? che ne pensate dell'acquisto?
scusa dove le trovi lo sconto sul sito ufficiale?:confused:
....interessante...:Perfido:
walk on
sasadf
scusate mi indicate esattamente il link dove vedete lo sconto?:cry: :fagiano:
www.logitech.it
C'è un gioco da fare.
Passati i primi 10 schemi hai diritto allo sconto del 20%... con la Edge i primi 10 schemi li ho fatti in 2 minuti...! a me sembra buono, su 400 euro di prodotto il 20% è un bel po', e lo ritengo più conveniente che rischiare l'acquisto in america.
Poi non so... che dite, lo prendo il 1000 allora?
Io lo prenderei, molto carino, anzi dopo ci faccio un pensierino anche io
Grazie mille:)
Ma scherzi? Grazie a te per la segnalazione!!! ;)
Ho guardato bene l'Harmony 1000, è davvero ben fatto.
Non è che c'è qualche possessore che possa dirci come va? O qualcuno che lo ha visto dal vivo e provato?
Grazie.
Personalmente per quella cifra, punterei piuttosto ad un Pronto Philips come l'ultimo modello TSU-9600 (http://www.excel-italia.com e poi lo cercate fra i "prodotti").
Ha tutta la comodità dei codici cff ed è stabile, affidabile e di design, che non guasta mai.
Solo un'opinione eh ?
Mandi !
Alberto:cool:
Uhm ... forse sono stato un pò azzardato con il paragone, in effetti questi TSU-9600è in diretta concorrenza con il Nevo (che è in concorrenza con il Modero R4 della AMX .....) più che con il Logitech .....
ma comunque "sapere che c'è" non farà male ..... :D
Mandi !
Alberto :cool:
M'attizza parecchio il solo 20% di sconto, per poi usarlo un poco... ed in caso rivenderlo, rimettendoci molto di meno...! alternative non ne trovo... boh... vedremo... comunque spero qualcuno possa sfruttare lo sconto grazie al gioco più difficile del mondo...!
Alberto a prezzi dei mvari modelli da te indicati come siamo messi? Ricorda il logitech è 399€ con poi da scontare il 20% anche.
Per codici ccf cosa intendi di preciso?
Grazie :)
Siamo oltre il doppio .... esclusi accessori. Me ne sono accorto dopo aver portato l'esempio del Pronto. Sorry !:pCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Quelli compatibili con il Pronto, la cui lista (aggiornata gratuitamente e compilata per quasi tutte le elettroniche in commercio) è presente su www.remotecentral.com , una bella comodità direi.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Mandi !
Alberto :cool:
Mi sa che punterò, proverò con Logitech... il Philips è molto bello, davvero stupendo ma... il prezzo è davvero elevato, magari in futuro lo potrei prendere in considerazione...