007 La Morte puo' Attendere
Ecco il nuovo DVD di riferimento, noleggiato ieri, il video e' ai massimi livelli che io abbia visto in dvd, altro che Star Wars, il dettaglio e' elevatissimo, sia nei primi piani che sugli sfondi, si riconoscono gli oggetti in secondo piano tranquillamente, colori un po' freddini, ma bellissimi, ottimo l'incarnato, nessun artefatto o difetto digitale che io sia riuscito a vedere.
L'audio e' strepitoso dts-es , non ho provato la traccia DD, ma quella dts e' fantastica, fin dalla scena d'apertura classica, quando arriva bond nel cerchio bianco e spara, vedi il proiettile uscire dallo schermo e passarti sopra la testa, BESTIALE, mi sono pure abbassato :).
Aspettiamo la versione vendita per vedere gli extra.
Lato artistico, per me, spettacolare, chi prova soltanto a paragonare il bond ad XXX e' uno SFIGATO :).
Piccolo sondaggio fra le due bond-girl, preferite la coprotagonista Halle Berry o la glaciale " Miranda Frost".
Peppe
DVD nuovo 007 per noleggio
Qualcuno l'ha provato ?
Il mio vicino l'ha preso ed ha avuto problemi di lettura, sembra sia un problema diffuso e non di una copia venuta male.
Tra l'altro mi sembrava di aver letto che la versione a noleggio non doveva comprendere l'audio in DTS ed invece c'e' e sul disco c'era segnato disco-1 quindi sembra lo stesso che poi verra' venduto.
Saluti
Marco