Visualizzazione Stampabile
-
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/gaming/110/index.html
La nuova console Sony, finalmente disponibile in versione europea, oltre che migliorare il coinvolgimento ludico si propone come un centro d'intrattenimento multimediale di elevata caratura ma anche come vera piattaforma di lancio del media Blu-ray Disc
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
Grazie ragazzi! Ottimo lavoro; aspettiamo con il fiato sospeso i vostri rilievi sulle effettive prestazioni della macchina come player BR da inserire in una catena HT...
-
Bravi ottimo reportage.
Una domanda, l'uscita HDMI 720 o1080 è a 50hz oppure 60hz? O magari posso scegliere?
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
... l'uscita HDMI 720 o1080 è a 50hz oppure 60hz?
Esce anche in 720p ??
mandi !
Alberto :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
Esce anche in 720p ??
mandi !
Si, tutte e tre le risoluzioni.
In automatico seglie quella superiore supportata dal display.
Es. sul mio Hitachi ha scelto in automatico 1080i. Poi l'ho portata manualmente a 720p.
-
Pannoc....questions
Forse tutti noi siamo in attesa che ci svelate il..."mistero" Pannoc...sul collegamento HDMI 1.3 / "Deep Color" e tutte le relative discussioni scaturite nel Forum.
Che ne dite di una prova PS3 / Epson TW-1000 così ci togliete tutti i dubbi?
Grazie
Rudy
-
Citazione:
Originariamente scritto da Danik
Si, tutte e tre le risoluzioni.
Spettacolo !! ;)
Mandi
-
Citazione:
Originariamente scritto da rudy
Che ne dite di una prova PS3 / Epson TW-1000 così ci togliete tutti i dubbi?
Si! Magari l'Epson....spediscilo tu! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlbertoPN
Esce anche in 720p ??
Non sapevo, ci fosse qualcosa.....all'Alberto misteriosa! :what:
Ciao GRANDE! :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
Non sapevo, ci fosse qualcosa.....all'Alberto misteriosa! :what:
Ero rimasto al fatto che non usciva in 720p ... per cui sono stato sorpreso invece di apprendere ciò ....
meglio per tutti quelli che non hanno un display full HD senz'altro ! :p
Ciao anche a te !
-
Ragazzi non amo particolarmente le console ma mi avete fatto venir voglia di prendere la PS3 :mad:
-
Mbhè... magari ce l'avessi!!!
Però con i Grandi Mezzi di AVmagazine non credo sia proprio impossibile.
Io credo che alla fine sia una prova da fare, per togliere i dubbi a tutti.
Personalmente credo alle affermazioni di Pannoc sulla...parola.
Rudy
-
La prova è stata fatta solo in HDMI o anche in component ?
Mik
-
Ordunque:
non vorrei anticipare troppe cose comunque, come ha già risposto Gian Luca nella discussione del "work in progress", la PS3 esce a 1080p e 1080i sia con i film 24p che con i file.
Come già risaputo, anche con il fw 1.6 i DVD sono solo deinterlacciati, quindi max 576p per i "PAL" e 480p per quelli NTSC.
Purtroppo i Blu-ray Disc con materiale preso da telecamera (quindi 60i) vanno solo a 1080i oppure a 480p. Non c'è modo di impostare risoluzioni 1080p oppure 720p.
Alla questione "deep color", dedicheremo un articolo separato, quando avremo a disposizione una coppia di TW1000 ma non avverrà molto presto. Come ho già detto in altra occasione, prima di tutto abbiamo in fila qui in lab già parecchi prodotti.
Fino ad ora abbiamo testato l'uscita HDMI attraverso display Sony Bravia, BenQ W10000, Mitsubishi HC5000, Panasonic PT-AE1000 e una coppia di Sharp XV-Z21000 con cui abbiamo confrontato la PS3 con il Panasonic BD-P10 e con il Toshiba HD-XE1.
Se riusciremo a recuperare un cavo component (vi sembrerà strano ma qui in provincia di Teramo non ci siamo ancora riusciti) tra stasera e domani verificheremo anche questo aspetto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
Se riusciremo a recuperare un cavo component (vi sembrerà strano ma qui in provincia di Teramo non ci siamo ancora riusciti) tra stasera e domani verificheremo anche questo aspetto.
Basterebbe chiedere a "qualcuno del settore"............. :D