Scusate, spero di non aver cercato male ma non trovo notizie sulle novitā presentate al Cebit 2007.
Qualcuno ha qualche news?
;)
Visualizzazione Stampabile
Scusate, spero di non aver cercato male ma non trovo notizie sulle novitā presentate al Cebit 2007.
Qualcuno ha qualche news?
;)
niente ancora ma di certo non sono uno dei migliori capta notizie che ci sono su questo sito:D ....spero che qualcuno ci faccia sapere
Infatti, come ho giā esternato da altra parte, č una vergogna che non trapeli nulla di sostanzioso:mad:
sembra quasi che non ci sia stato! ridicolo.
Pensavo di essere l'unico ad aver avuto il dubbio...
In giro c'č solo la notizia del pre.Cebit di SHARP... per il resto nisba...
Se qualcuno avesse qualche sito...grazie..
sul sito itliano samsung, in basso a sinistra c'č un collegamento con i nuovi prodotti samsung presentati al cebit! ma aperto il coll. non si dice niente sui nuovi samsung M8...
Ma poi Pioneer? Sony? ....bah
Citazione:
Originariamente scritto da mannion
http://www.tomshw.it/business.php?guide=200703191
non vedo niente di tale e soprattutto nessuna esposizione chiara per ogni singolo brand.
Cosa pensare?
:(
Sopratutto si parla poco di tv, ampli ecc.. e tantissimo di pc (come, peraltro, č giusto che sia).
Magari la sezione elettronica di consumo si attiverā verso fine manifestazione.
abbaimo sperenze di vedere info sui LCD?
il 26.03 mi pare
finisce il 21/3:( e fin'ora nn vi č stata nessuna notizia degna di nota:mad:
e io che aspettavo dal Cebit le novitā per il mercato europeo 2007!
:(
Il problema č solo che a noi le notizie non arrivano,ma le novitā le presentano(i nuovi samsung,ad esempio,li hanno presentati,ed anche sharp,da quanto ho letto,presentava,nel suo stand,tantissime tv).
ma come č possibile che non si sappia nulla delle novitā che si sono e si stanno presentando al Cebit?