Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televisori/1877.html
Il costruttore giapponese rinnova totalmente la gamma degli LCD HD Ready e Full HD presentando la linea RD2E e HD1E
Click sul link per visualizzare la notizia.
Visualizzazione Stampabile
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televisori/1877.html
Il costruttore giapponese rinnova totalmente la gamma degli LCD HD Ready e Full HD presentando la linea RD2E e HD1E
Click sul link per visualizzare la notizia.
Scusa GianLuca, non ce l'ho con te .... :DCitazione:
La dotazione di questi due televisori è veramente molto completa e oltre ai sintonizzatori analogico e digitale terrestre sono anche inclusi quello DVB-C e DVB-S con ben 2 slot Common Interface per i le trasmissioni criptate
Ma ai Jappo qualcuno ha suggerito che forse era meglio mettere un DVB-S2 on board ? O come credono che riceviamo l'high-def nel Bel Paese ? :p
Mandi !
Alberto :cool:
Lo so lo so, sono d'accordo con te! tra l'altro se vedessi che comunicato stampa mi hanno mandato, ho dovuto reperire informazioni in giro per mezzo mondo...vabbè...cmq questo è quanto...ulteriori dettagli per ora non ne ho...sto cercando di capire che HDMI adottano!;)
Ciao...anzi MANDI!
Gianluca
i prezzi sono assolutamente fuori dalla norma!
soprattutto visto che un plasma full hd 50" come il Panasonic costa quasi quanto il 46 sharp lcd!
Beh Roby, c'è anche da considerare la dotazione! ;)Citazione:
Originariamente scritto da robymart
Cmq fonti attendibili ci hanno comunicato che a settembre arriverà la linea XL1 con le stesse caratteristiche tecniche dei due modelli full HD ma privi di hard-disk e altre funzionalità....immaginiamo dunque anche con prezzi più bassi!;)
Ciao!
Gianluca
[QUOTE=Cmq fonti attendibili ci hanno comunicato che a settembre arriverà la linea XL1 con le stesse caratteristiche tecniche dei due modelli full HD ma privi di hard-disk e altre funzionalità....immaginiamo dunque anche con prezzi più bassi!;)[/QUOTE]
Si e a natale esce lo ZE1 e a pasqua l'AF1, ormai i tv li dovremo cambiare più delle mutande!!!:D E intanto ad aspettare e aspettare non acquisto da 1 e mezzo niente!!!
a parte l'HDD quale altre particolari funzionalità hanno questi HD1E? già solo la mancanza della 1.3 secondo me è un flop per lcd presentati a metà del 2007.Citazione:
Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
Bhe nessuno ha detto che non ci sia l'hdmi 1.3, anche se a quello che leggo sono state confermate tutte le indiscrezioni già apparse in passato, è quindi molto probabile che saranno proprio 1.2 e per giunta sono solo 2:(
Prezzi decisamente alti: la dotazione è decisamente ricca,è innegabile,ma ci sono diverse cose che non so a quante persone possano interessare(e sul prezzo indicono in maniera piuttosto pesante).
Spero comunque che le tv risultino migliori delle controparti americane(che,leggendo sui forum,non sembrano correggere i difetti della serie precedente,men che meno pare riescano a proporre un balzo qualitativo considerevole).
... le ultime indicazioni dei nuovi modelli di varie marche erano per tre porte HDMI... quì ne vedo solo due... e poi hanno eliminato il 42... che era una buona dimensione ( circa un metro di larghezza ) infatti dal 42 al46 normalmente ci sono 10 cm di differenza in larghezza e 5 di altezza..
e tutto per poi vedere degli altri nuovi modelli a settembre.... che sono semplici riduzioni di dotazioni...
vedremo che cosa offrirà domani al CEBIT la concorrenza..
... i prezzi poi sono altini... in fondo integrare l'hd ed il DVB ... non è che sia un'idea fantastica, i veri appassionati hanno apparecchi esterni...
Ma perché Sharp ha eliminato un ingresso HDMI e ha preferito la porta VGA al posto della DVI? :mad:
Speriamo che le modifiche dei prezzi siano tendenti al basso...
dalla news:
Addendum: su nostra sollecitazione, l'ufficio stampa Sharp ci ha comunicato che tutti i nuovi modelli Sharp che verranno presentati da oggi in poi saranno equipaggiati con HDMI 1.3 (quindi anche queste due gamme), mentre i prezzi potrebbero subire qualche modifica al momento del lancio sul mercato italiano.
Ma i decoder DVB-C e DVB-S consentono di vedere solo i canali del digitale terrestre gratuiti e a pagamento?
Ehr, non confonderti: DVB-T è una cosa, DVB-C (via cavo) un'altra e DVB-S (satellite) un'altra ancora. Per DVB-C (che in Italia non esiste in pratica) e DVB-S hai 2 slot Common Interface in cui inserire CAM per poter usare smartcard per aprire canali criptati. Per DVB-T non è possibile dato che i sistemi di crittazione in uso (in Italia) non sono esattamente canonici (sono delle versioni "custom" di Irdeto II e Nagravision II) e quindi non esistono CAM che li supportino.
@pinkyz
per capirci se voglio vedere mediaset premium o la 7 per le partite di calcio devo comprare un decoder a parte?!
un pratica sti decoder integrati in tutte le televisioni non servono a un c... di niente!
ma da quando li metteranno completi?:mad: :confused: