Mai dire...TAV!! le peggiori del week end romano
Apro questa discussione dove ognuno di voi puo' segnalare le cose piu' comiche, o peggiori, viste nella tre giorni romana.
Io do' il mio contributo:
Nella sala MPI, quella con l'impianto tutto MCintosh, dal valore "incalcolabile":p , un visitatore ha tirato fuori la sua collezione di cd pirata ed ha chiesto di ascoltare della musica discutibile registrata pessimamente..
Nella sala epson, mentre guardavo il tw1000, un visitatore ha preso in mano e sollevato il proiettore in funzione per sentire quanto pesava:eek: :p poi l'ha riappoggiato sul tavolo in maniera che l'immagine fosse per meta' fuori dal telo di proiezione!!!:p
Dichiarazione di Giulio Cesare Ricci, patron di fone': "non so' chi sia Bono degli U2, non ho mai visto neanche una sua foto:confused: , pero' mi vuole incontrare per parlare di vinile". (dichiarazione resa di fronte a 70/80 persone nello stand MPI): detta cosi' sembra un po' una balla, se e' vero pero' gli vanno le mie congratulazioni!!!!;)
Vi passo la palla.
TAV : lo scaccia donne !!!
Secondo me gli organizzatori ce la mettono davvero tutta x rendere questa fiera un incubo x le fidanzate :D
A parte i film utilizzati x le dimostrazioni dei vpr ... rigorosamente avventura/effettoni speciali :p
cmq la cosa piu' sconvolgente e' stato un filmatino in HD nella sala a fianco di quella di AVmagazine, quella con i MCintosh x intenderci; c'era una specie di documentario dove a un certo punto i protagonisti erano un malcapitato uccellino con un ala spezzata e insanguinata che zampettava cercando di sfuggire a due famelici granchi che lo rincorrevano a chele alzate :eek:
la mia ragazza vedendo questa scena e' fuggita dalla sala coprendosi gli occhi :D :D :D
prezzi dischi e cd: VERGOGNA!
boh...
sarà che questa è stata la mia prima esprienza, ma vedere dei dischi in vinile registrati su un singolo lato (per questioni audiofile?), contenenti una o due traccie costare oltre i 50 euro, cd doppi costare 60 euro (perchè d'importazione?), ciabatte elettriche dal costo superiore ai 200 euro (caspita!!! è una ciabatta elettrica! è serigrafata? e allora????) ecc ecc..., mi sento leggermente preso per i fondelli.
riguardo i suddetti vinili e cd, in rete (ebay o amazon) si trovano tranquillamente a meno della metà.
VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA!!!!
a questo punto mi viene da urlare: viva lo "scaricaggio selvaggio". poi però penso a quando ho composto, arrangiato e registrato le mie canzoni e "nessuno mi ha capito", allora abbasso mogio mogio la testa a riflettere su questo sistema commerciale che vuole solo soldi, soldi e soldi: i nostri soldi.
ps. chiunque volesse ascoltare le mie canzoni (genere pop-rock), mi mandi l'email che volentieri inoltro gli mp3. certo, non sono di qualità audiofila, ma comunque non sfigurano di fronte ai vari sanremo e RDS e radiodeejay.
W LA MUSICA!!!!