chiedo aiuto per la nuova tv :)
Ciao a tutti!
Allora stavo portando avanti una discussione su un altro forum, e mi sono venuti dei dubbi..
Visto che il livello tecnico di questo forum mi sembra molto elevato ho deciso di copiare qui alcuni tratti e sentire il parere di voi utenti!
Citazione:
Con 1000€ puoi prendere un 26"(tv che oltre la decenza non vanno),oppure un 32" di fascia bassa.
Citazione:
Sono vecchi perchè,mentre per i tagli più grandi le evoluzioni ci sono state,i 26"(ed i tagli inferiori)sono rimasti al palo(hanno una dotazione tecnica vecchia di almeno un anno/anno e mezzo).
Detto brutalmente: i tagli più piccoli,oltre ad essere inferiori nelle dimensioni,sono inferiori anche nelle prestazioni(e questo vale in generale: le tv migliori sono quelle più grandi).
Citazione:
I 26" montano tutti pannelli vecchi(basta dare un'occhiata ai samsung: non ce n'è uno con pannello s-pva,a differenza dei tagli maggiori,dove i modelli s-pva sono nettamente i più diffusi)ed un'elettronica della fascia più bassa.
In pratica sono tutte tv assolutamente entry level,non solo nelle dimensioni.
Poi è chiaro che se non si può comprare una tv più grande,bisogna accontentarsi.
Visto quello che dice (non dico che stia dicendo cavolate), volevo chiedere anche qui... :
Oltre un 32" non ci voglio/posso andare, gia 32 pollici sono abbastanza per la camera, ma preferirei un 26,quindi...sono DAVVERO soldi buttati?
A me serve principalmente per vedere la tv e giocare alla ps3 ,e vedere film su di essa (nel caso che prenda un modello con decoder analogico/digitale ,
potrei anche guardarci il digitale , x sky foooorse solo un remoto futuro )
MAgari attacarci il pc per sfizio ogni tanto....
Che cavolo di tv devo prendere? io pensavo a una tipo questa http://www.sony.it/view/ShowProduct....ct=KDL-26U2000
Quindi, boh io penso che alla fine le tv dai 26 ai 32 siano godibili lo stesso, per chi non cerca la perfezione.
Nei negozi di videogames per esempio quando vedi girare i giochi 360 su quei cabinati avranno monitor da 23 pollici a dire tanto e la grafica a me sembra molto più che "decente"...
Ovvio poi che se uno ha tanti soldini, una camera tanto grande o un salotto stile convention room si prende un 40 pollici full hd a 3000 euro e ha la grafica meglio, ma non penso che SIA un obbligo avere suddetta tecnologia per godersi per bene ciò che la next gen ha da offrire...
imho!
consigliatemi!!