AIUTATEMI PER FAVORE videoproiettore per video games dvd e tv
Salve a tutti sono un completo incompetente che cerca qualche consiglio e vorrebbe capirci qualche cosa.
Sono un felice possessore di un buon computer che e' composto da un processore core duo e 6700 , 2 giga di ram ddr 667, e la ultima atri x1950xtx da 500 di ram ddr4 ecc ecc attualmente utilizzo un monitor da 24 pollici della hp con schermo samsung .... allora avrei piacere di potermi godere un panorama con ottima definizione (visto che sono abitato ai meravigliosi 1920 x1200 che mi ragala il mio 24 pollici con le relative meraviglie che offre l alta definizione.
Vorrei comprare un proiettore per vedere dvd , i futuri blue ray ecc.... , ma sopratutto per giocare con i miei bellissimi video games che giorno dopo giorno continuano ad essere sempre piu' belli e che a 1920x1200 full hd si vedono con dei dettagli eccezzionali......
mi sono orientato su una persona che sta vendendo un maeque 8500 ultra e vorrei sapere se con questo tipo proiettore potro' raggiungere una ottima qualita' video e se questo tipo di macchina effettivamente raggiunge il full hd e se appunto rende bene per il mio scopo o se fosse meglio prendere un altro tipo di macchina o un plasma o non so' qualcosa d altro per vedere il tutto su uno schermo grande 2 metri pero' definito bene e non una porcheria grazie a chiunque si preoccupi di darmi i giusti consigli prima di buttare via i soldi saluti a tutti e complimenti per il forum...... il marque 8500 ultra fino a che risoluzioni riesce a raggiungere se collegato alla mia ati x1950xtx ?? la mia scheda raggiunge tranquillamente i 2600x1200 saluti e accorrete numerosi