Visualizzazione Stampabile
-
Sony Vaio XL 200
ciao a tutti,
non so se questo è il forum giusto. Visto il forte ribasso sul sito Sony (300,00 €) vorrei chiedere se qualcuno possiede questo apparecchio. Sarebbe da abbinare ad un full HD samsung 40 pollici e ad un sintoampli yamaha 559. L'estetica è molto bella (va in un soggiorno....) è un PC discreto, ma visto il costo elevato vorrei il parere di qualcuno.
GRAZIE
-
sbagliato sezione ;) ? Magari chiedi ai mod di spostare in HTPC
-
-
gurada io ho preso da poco un xl202 con lettore bluray e lo abbino ad un lcd sony fullhd da 46" e devo dire che il risultato è ottimo, chiaro non hai l'espandibilità di un htpc fatto in casa ma funziona molto bene, i film bluray si vedono da paura ed anche i filmati hd scaricati.
-
ciao ,
quindi tutto OK per la sezione DVD da collegare all' HT e la resa ottima sul TV. Per quanto riguarda il sintonizzatore DVTB funziona bene? I comandi e la gestione sono rapidi? Ho visto che il tuo PC la Sony lo ha ribassato di 600 € (forse per l'arrivo della PS3 col blu-ray) quindi sono tentato tra i due modelli.....Sai mica se monta già Vista (dubito...)?
Ciao Grazie
-
gli ultimi montano già vista gli altri (i fondi di magazzino) sono vista ready (basta registrarsi e pagare le spese di spedizione e ti arriva a casa Vista), il digitale terrestre mmm.... dipende dalla qualità del segnale, nel cambio canale non è un fulmine ma è accettabile, io ho la versione con il bluray e i film si vedono benissimo (chiaro dipende sempre dall'origine se nativo o riscalato a 1080p) ma ci vuole una tv fullhd (io ho una sony kdl46w200 e mi trovo benissimo) i video in 720p e 1080p si vedono molto bene (dipende sempre dalla qualità)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tazio Nuvolari
gli ultimi montano già vista gli altri (i fondi di magazzino) sono vista ready (basta registrarsi e pagare le spese di spedizione e ti arriva a casa Vista)
Ciao anch' io sono un possessore del fratellino minore.
Volevo sapere registrarsi dove? e poi fai riferimento alle sole spese di spedizione perche Vista nn lo paghi mi sembra strano!!:eek: In quanto io sapevo che "Vista ready" vuol dire che il computer ha tutto certificato perche Vista possa funzionare ma nn che te lo danno gratis
Tu l' avevi gia comprato con Vista installato ho hai fatto l' upgrade?
Grazie
N67
-
io sono indeciso su quale dei due modelli acquistare, amche perchè tra pochi giorni uscirà la ps3 col bluray a circa 500,00 € e quindi con circa 1800, 00 € si prende "il fratellino minore" + PS3.
Ovviamente amch'io ho un TV fullHD e non vedo l'ra di vedere un DVD in HD. A proposito è vero (e come) che su internet si trovano filmati in HD??
Ciao!!!
-
dal sito assistenza vaio c'è il link alla mondo vista di vaio, da li puoi cliccare su express upgrade e ti apre una pagina aposta dove devi completare vari campi (COA N° serie) poi devi mandare un fax o una mail ad un certo numero/indirizzo della fattura. Io l'ho comprato in gennaio 2007 e c'era la promozione per aggiornare gratuitamente a vista.
Attenzione alla ps3 non è oro tutto quello che luccica.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tazio Nuvolari
dal sito assistenza vaio c'è il link alla mondo vista di vaio, da li puoi cliccare su express upgrade e ti apre una pagina aposta dove devi completare vari campi (COA N° serie).
Grazie in affetti avevo trovato ieri navigando sul sito.;)
Solo nn mi risulta che bisogna mandare fax o email per la fattura, ma c' e la possibilita di controllare lo stato dell' ordine. Cmq oggi ricontrollero meglio.
Ciao M67
-
Citazione:
Originariamente scritto da neeo67
Grazie in affetti avevo trovato ieri navigando sul sito.;)
Solo nn mi risulta che bisogna mandare fax o email per la fattura, ma c' e la possibilita di controllare lo stato dell' ordine. Cmq oggi ricontrollero meglio.
Ciao M67
si devi fare la procedura dell'ordine poi ti arriva una mail che ti chiede di mandare per fax o mail la copia del documento di acquisto.
dopodichè puoi seguire l'andamento dell'ordine anche se devo ammettere che in 2 settimane è rimasto allo stesso punto, speriamo bene !!!!
-
-
ciao,
chiedo ai possessori di questo sony desktop se mi consigliano, grazie alla loro esperienza, questo apparecchio.
A me serve come "all in one", quindi come DVD e DVTB da attaccare ad un sintoampli yamaha e televisore full-hd. In altre parole si può fare a meno di tutti glia altri apparecchi? (DVD player e recorder, decoder per digitale terrestre)? Pensavo al modello con Blu-ray!
GRAZIE
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lorenzone58
ciao,
chiedo ai possessori di questo sony desktop se mi consigliano, grazie alla loro esperienza, questo apparecchio.
A me serve come "all in one", quindi come DVD e DVTB da attaccare ad un sintoampli yamaha e televisore full-hd. In altre parole si può fare a meno di tutti glia altri apparecchi? (DVD player e recorder, decoder per digitale terrestre)? Pensavo al modello con Blu-ray!
GRAZIE
è l'utilizzo che ne faccio io, attenzione che il dvbt ha bisogno di un decoder, o vedi solo i segnali in chiaro. Il bluray si vede molto bene ma dipende se il film è nativo o meno a 1080p poi tieni conto che le scene più curate le vedi perfettamente le altre qualche diffettuccio lo trovi.
-
grazie per la risposta, però mi rimangono dei dubbi:
-non ho capito se il DVD gestisce la decodifica 5.1 e il DTS (mi auguro di si, col prezzo che costa....) poichè sulle specifiche Sony non ne parla.
-il DVTB ha l'EPG?
-a questo punto l'unico limite sarebbe la payperview ma ho letto che stanno uscendo degli slot per smart card gestiti da USB. Sarebbe davvero il massimo!!!
Grazie