televisori a retroproiezione.......
Salve a tutti e complimenti al forum era giorni che cercavo un forum cosi serio.
Sono nuovo e chiedo un aiuto a voi poiche vorrei acquistare un nuovo televisore a retroproiezione che sia di 42" e formato 16:9.
Ho un po di confusione poiche ogni negoziante mi ha consigliato ovviamente il suo prodotto ma io voglio un po di chiarezza in merito poiche ho sentito che ci sono diversi modi di videoproiezione (CRT, LDC, TRIPLO LCD, ect).
Inizio col chiedervi tra quelli sopra elencati se conviene un crt invece di un lcd poiche ho letto che questiultimi hanno bisogno di regolazioni piu difficili da fare?
Inoltre un negoziante mi ha detto che il sistema lcd 50 hrz è migliore del crt a 100 hrz.
Io sarei orientato sull'acquisto tra 3 modelli.
1) Samsung SP 43L2HX TV a retroproiezione Tantus triplo LCD Wide 43", solo che a quanto pare costi sui 3.900 euro e mi sa che nn convenga tanto vale acquistare un plasma.....!!!!!;
2)Samsung SP 42W5HF Schermo wide Tantus a retroproiezione da 42", belle immaggini nitide poiche è un 100 hrz crt e costo contenuto sui 2.200 euro;
3) Toshiba 42wh18p schermo black stripe antiriflesso 100 hrz, quest'ultimo consigliato dal rivenditore in termini di prodotto costruito da tempo come televisori a retroproiezione dalla toshiba costo 2.200 euro.
Vi prego consigliatemi qualcosa anche altri modelli ma chiaritemi soprattutto se acquistare crt o lcd o altro che nn sia plasma troppo caro ancora !!!!