Il Frattaroli ha roto i cog...ni???
Segnalando questo stupendo thread http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=6760 aperto dall'utente "cesco" si evince un dato con il quale viene dichiarato che il 90% degli utenti del forum ha i cog...ni pieni del Frattaroli.
Visto che sicuramente il dato e' stato tratto da un sondaggio che mi sono perso mi permetto di riproporlo
:D :D :D
Emidio... non prendertela... e' uno scherzo!!;) :D
Re: Joe, stai esagerando...
Citazione:
sasadf ha scritto:
stavolta l'hai fatta fuori dal vasetto...:rolleyes:
possibile che, certe volte(di rado per fortuna), non afferri dove bisogna fermarsi prima di offendere?
potevi porre il thread ed il suo oggetto in tanti modi più delicati, invece hai sparato termini turpiloquenti addirittura nel titolo!!:eek:
quando l'ho letto la prima volta , credevo fossi impazzito!!
edita qualche cosa che è meglio:rolleyes:
ciao
sasadf
Sasa, quarda che volevo sdrammatizzare il post di cesco... dal quale ho preso la frase puntinando la parola più offensiva!!! :rolleyes:
Non vorei che fosse presa male.:rolleyes:
E' tanto per riderci un po su e dare un attestato di stima a Emidio, come si può evincere dalle percentuali di voto che differiscono completamente da quelle di cesco.
Ciao
P.S. Se il moderatore vorrà chiudere o cancellare il thread io non mi arrabbio di sicuro, spero solo che non si offenda lui;)
Re: Re: Joe, stai esagerando...
Citazione:
av-joe ha scritto:
Sasa, quarda che volevo sdrammatizzare il post di cesco... dal quale ho preso la frase puntinando la parola più offensiva!!! :rolleyes:
Non vorei che fosse presa male.:rolleyes:
E' tanto per riderci un po su e dare un attestato di stima a Emidio, come si può evincere dalle percentuali di voto che differiscono completamente da quelle di cesco.
Ciao
P.S. Se il moderatore vorrà chiudere o cancellare il thread io non mi arrabbio di sicuro, spero solo che non si offenda lui;)
forse è stato male interpreatto il detto: non contensto l'AN , semmai contesto il MODUS...
in altri termini, potevi fare la stessa cosa non docendo parolacce!
ciao
sasadf