Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/videoproiettori/1696.html
In occasione del CES, Optoma ha presentato un nuovo proiettore 720p DC3 in
vendita a meno di 2000 dollari
Click sul link per visualizzare la notizia.
Visualizzazione Stampabile
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/videoproiettori/1696.html
In occasione del CES, Optoma ha presentato un nuovo proiettore 720p DC3 in
vendita a meno di 2000 dollari
Click sul link per visualizzare la notizia.
27 db!:mbe:
N'areoplano dentro il salotto!!!:eek:
Ecco dove hanno risparmiato...:nono:
walk on
sasadf
Un classico Boeing 747 in fase di decollo emette circa 118 db. :D
contrasto 600:1:eek:
vuoi vedere che finalmente hanno deciso di dichiarare valori reali?
Nooo...non ci credo...Gianluca avrà dimenticato uno zero...
;)
Quando si aggiunge...
...e quando si sottrae, forse è un modo, x Gianluca, di chiedere anticipatamente le ferie! :pCitazione:
Le ultime evoluzioni della contesa hanno portato i due partner ha decidere
Scusate...mi è chiaramente scappato uno zero...
Emidio...quando mi dai le ferie??...TAV Roma, Cebit, ecc...mmm...la vedo dura per ora! :)
Ciao a tutti!
Gianluca
:) Gianluca, io confido che tu avessi più ragione sui 600:1,
così, sulla fiducia ;)
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Cioè gli stessi di quanto dichiarava l'epson per il TW500 in eco mode, ti dice nulla?:angel:
Ed infatti è stato il difetto conclamato che ho lamentato ab initio:nono:
Son veramente troppissimissimi!!
Anche perchè l'EPSON partiva così, ma appena saliva la temperatura secondo me arrivava ben oltre i 30 Db!!:mbe:
(a quanto pare il nuovo 1000 è capace anche di fare di peggio!!:doh: Io mi auguro di no:sperem: )
La soglia limite, almeno nel mio caso (stanza piccolina e VPR proprio sopra la mia testa a meno di due metri di altezza), è 24 db: sopra è frastuono, sopra i 26 è baccano allo stato puro! :mc:
walk on
sasadf
p.s.:Oggi, Mitsubishi HC5000, 19 db...:read: :sborone:
Citazione:
Originariamente scritto da Gioppino
ROTFLISSIMO!! :D :p :rotfl: :rotfl:
Grande giop ;)
A me non fà ridere, o almeno non capisco cosa debba far ridere così tanto...:eh: :wtf:
Probabilmente, ci sarà una grande differenza tra 25db e 27db, perchè il mio (TW600), non sarà inudibile, ma x niente frastornante :rolleyes:....al contrario della 360, quella si' che è un aereoplano l'animaccia sua:bsod:, fà + rumore di una bidoniera indifferentemente dalla distanza, perchè sono a + di 4mt e comincia seriamente a darmi ai nervi!!
p.s.il mio co inquilino mi ha scongiurato:cercate di fare la lavatrice in orari + opportuni! :eek:
è quasi il doppio!Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
se non ricordo male aggiungere 3db significa raddoppiare
Ho pensato bene, di postare una nota del Manuti, tratta dalla sua visita al CES, riguardo a questo VPR!
Esalta praticamente il pregio, di un difetto da noi replicato! Bah..:confused:Citazione:
Nuovo anche l’HD73, 1280 x 768 con BrilliantColor, DarkChip3, CR dichiarato in 6.000:1 e lente a tiro corto. Si tratta di una macchina molto luminosa dotata di lampada da 220 W e notevolmente silenziosa, come tradizione in casa Optoma. Il prezzo sarà di $ 1.999.
Calcola che il MAgister è abituato a lavorare non solo preminentemente con i DLP (la cui soglia minima è appunto 27db, e già questo spiegherebbe tale affermazione), ma soprattutto anche con 5 vpr in stanza:eek:
Ci credo sia per lui silenzioso!!:asd:
walk on
sasadf