preso ieri sera e visto per un'oretta,poi sono collassato.volevo solo dire che la parte video mi è sembrata ottimissima.
Visualizzazione Stampabile
preso ieri sera e visto per un'oretta,poi sono collassato.volevo solo dire che la parte video mi è sembrata ottimissima.
Confermo ottimo video per un dvd
Audio dts molto buono con pregiati interventi del subwoofer
Qualita' artistica discutibile diciamo appena sufficente
ricapitolando: video 9
audio 8+
Video ottimo (nonostante molte immagini scure).
Audio:devo ancora "alzare il volume" dell'impianto per poter giudicare(ieri a mezzanotte non era possibile).:D
@ alfri:
Suppongo che tu stessi parlando del film "Pirati dei Caraibi: La Maledizione del Forziere Fantasma", il seguito de "Pirati dei Caraibi: La Maledizione della Prima Luna".
Ho quindi aggiornato il titolo del thread, per maggior chiarezza.
Se invece volevi parlare del primo film, allora avresti dovuto postare nel thread relativo.
In questo caso dovrei chiudere questa discussione.
Ciao.
Ciao a tutti. l'ho visto ieri sera il video mi è sembrato molto ok, ma il suo punto di forza penso sia veramente l'audio. il mio sub era sollecitato in modo impressionante. vi invito a guardarlo nel secondo capitolo quando il pirata sente gli uccelli arrivare.....una favola:D
Non ci crederete, amo il 1° episodio.
Ho visto il 2° al cinema e mi sono addormentato (veramente)!!!
Qualità artistica: 4
acquisterò il dvd solo x la qualità audio-video (già eccellente nel prequel).
Io ero all'Arcadia di Melzo, sala Energia, questo settembre con l'occasione del TAV ... beh ... sarà che ero stanco, sarà che la proiezione è iniziata alle 22.30, ma sarà soprattutto che il film è di una noia mortale, ma ricordo perfettamente di aver perso conoscenza per alcuni istanti almeno quattro volte :D E mi sono trattenuto dal non addormentarmi per non russare beffardamente in mezzo alla sala, ed accanto alla cognata di Emidio. Un film ... "scandalo" ......Citazione:
Originariamente scritto da romanodel73
Idem.Citazione:
Originariamente scritto da romanodel73
mandi !
Alberto :cool:
Siamo in 2 allora Alberto.
Diciamo che i quei minuti in cui mi sono bellamente addormentato ho sognato il D-Ila 1080 visto nel pomeriggio.....
Confermo la bontà dell'edizione, nonostante la lunghezza eccessiva del film.
Peccato per il film.
Se vogliamo dirla tutta allora devo dire che non è che che mi sia addormentato proprio.....solo che mia moglie mi ha detto testualmente:
"amore ad un certo punto hai chiuso gli occhi x qualche istante e non te ne sei accorto, sarà successo almeno 2-3 volte, mi hai fatto tenerezza".
:D
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
si tutto ok,scusami per l'imprecisione,è il seguito logicamente.
Please, attenzione alle quotature integrali.
Modifichi il tuo post? Grazie.
salve sempre riguardo alla maledizione del forziere fantasma o notato che il dd è piu potente del dts, vi corrisponde questo?
come amply ho yamaha rxv 750
grazie
Semplicemente il volume di registrazione del DD è registrato con un volume più basso del DTS. Spesso succede cosi'.
Sicuramente prenderò il dvd.
Il film l'ho visto in sala 1 in digitale al cinecity di silea e mi ha entusiasmato(sopratutto sotto il profilo audio video).Ora vedrò come rende in dvd.Sicuramente sarà uno dei primi film che comprerò in hd.
Aspetto il terzo capitolo che ,data la tipologia del film, andrò a vederlo al cinecity di Limena.Intanto comunque mi godrò questo!
visto mercoledi sera,video e audio ottimi....a me piace anche molto la trama del film mai troppo pesa e scorre benissimo,ottima anche qualche scena ironica;) poi a j.depp calza a pennello quel ruolo!!