vorrei aprire la lista per l'acquisto del suddetto pj, con termine della stessa entro giorni 10.
grazie
Visualizzazione Stampabile
vorrei aprire la lista per l'acquisto del suddetto pj, con termine della stessa entro giorni 10.
grazie
Io ci sono, con ovvie riserve sul prezzo, nel senso che se mi mandi i dettagli in PM (negozio e prezzo, tempi di consegna) la valuto insieme alle altre proposte!
Ciao
non sono totalmente convinto per l'acquisto, ma se si dovesse presentare un ottimo prezzo potrei superare qualche reticenza.
Aspetto ulteriori informazioni
Se mi fai avere i particolari posso esserci anche io
Interessato aspetto in mp tutte le info necessarie
Ciao
Mimmo
Pure io valuterei questo VPR. Prezzo permettendo.
Ero lì lì per prendere il Sony VW50 ma sentiti i problemi di aberrazioni cromatiche ed allineamento delle matrici ho dei forti dubbi.
Aspetto la recensione di Andrea per decidere.
Fatemi sapere. Grazie
Ciao
Molto molto interessato... aspetto in MP news ed aggiornamenti...
THANKS!!!!
mi "aggancio" per conoscere prezzo, etc etc
Grazie
Luca
Interessato anche io: aspetto notizie (prezzo, negozio ecc.ecc.) per M.P ;)
scusatemi molto, ma non riesco a mandarvi un m.p. mi appare sempre il messaggio che devo ritentare dopo 60 sec. !!!
Proverò stasera da un altro pc.
:cry:
Puoi mandare un messaggio cumulativo inserendo i nick nella lista separati da virgole
Pensavi fosse facile fare un cobuy eh???:D
Ciao e grazie
Io avrei preferito far passare almeno un mese dalle prime unità prodotte, ma potrei anche partecipare.
Se mi puoi mandare i dettagli in MP, grazie.
ciao
francis
interessato pure io
Interessato
Interessatissimo..pero' mi riservo di vederlo all'opera a fine gennaio poi decido definitivamente.
Aspetto le condizioni del co-buy in private.
Grazie!!!
PS: siamo gia' in tanti!!!! Forza che piu' siamo meno si spende!!!!!
pannoc